Alfonso Signorini ha avuto una relazione durata quasi vent’anni ma a quanto pare da poco ha ritrovato l’amore con un nuovo fidanzato.
Alfonso e Paolo Galimberti si sono lasciati dopo 18 anni
Alfonso Signorini e Paolo Galimberti non stanno più insieme. Il conduttore del Grande Fratello VIP lo ha annunciato in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. Dopo diciotto anni si è conclusa la storia d’amore più importante della sua vita: quella con il politico Paolo Galimberti.
Ma perché è finita tra Alfonso Signorini e il suo compagno Paolo Galimberti? Il conduttore non si è sottratto a questa spinosa e dolorosa domanda e nella sua intervista ha rivelato i motivi della separazione. Ecco le sue parole:
Dopo 18 anni non stiamo più insieme. Una decisione sofferta ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene
Alfonso Signorini ha un nuovo fidanzato: chi è?
Alfonso Signorini non si è risparmiato in dettagli, neanche per quanto riguarda la sua nuova situazione sentimentale. Il cuore del direttore di CHI, infatti, batte già per un’altra persona:
Sulla carta sono single, ma sono molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte?
Alfonso Signorini e Paolo Galimberti hanno condiviso una storia d’amore che ha durato ben 18 anni, una delle relazioni più durature e significative nella vita di Signorini. In una sincera intervista rilasciata al Corriere della Sera, il noto conduttore del Grande Fratello VIP ha rivelato la fine del suo legame con il politico Paolo Galimberti.
Signorini ha condiviso con il pubblico le ragioni della loro separazione, sottolineando che quando una relazione prosegue solo per evitare di ferire i sentimenti dell’altro, è forse meglio chiudere. Nonostante la fine della loro storia, Signorini ha affermato di voler sempre bene a Galimberti.