16.5 C
Roma
Aprile 17, 2021, sabato

Ecco i look di Vittoria Ceretti per la terza serata di Sanremo 2021

- Advertisement -

Eccoci arrivati alla terza serata del Festival di Sanremo 2021 che sta tanto facendo parlare di sé. Insieme ad Amadeus e Fiorello questa sera sul palco è salita come co-conduttrice la top model Vittoria Ceretti, al suo debutto sul palco dell’Ariston e televisivo. Dopo gli indimenticabili abiti sfoggiati da Matilda de Angelis ed Elodie, scopriamo insieme i look della serata scelti per Vittoria.

Il primo look di Vittoria Ceretti

Scende le temibili scale dell’Ariston emozionatissima indossando un Maison Valentino. Accenna una camminata da passerella ammettendo che in una sfilata è molto più semplice stare sul palco perché “non bisogna guardare da una parte e dall’altra ma avere solo lo sguardo fisso davanti“. Il primo look della modella ventiduenne consiste in un vestito halter a portafoglio allacciato al collo con schiena scoperta, corto davanti e con lungo strascico dietro. Volant a dare movimento e il nero spezzato da due fiocchi rosa tenue. Trucco molto semplice, capelli raccolti in uno chignon ballet e un paio di preziosissimi orecchini Bulgari di rubini e diamanti ad illuminare il viso ed impreziosire l’outfit. L’abito le dona nel colore e nella scelta degli accessori e del trucco e parrucco, ma non convince a pieno a causa dei volant eccessivamente presenti che sottraggono eleganza al look. Voto: 6,5.

Il primo look di Vittoria Ceretti, la top model co-conduttrice della terza serata di Sanremo 2021 - Photo Credits: Twitter
Il primo look di Vittoria Ceretti, la top model co-conduttrice della terza serata di Sanremo 2021 – Photo Credits: Twitter

Secondo look, una sirena in Armani

Il secondo look sfoggiato da Vittoria Cerini è composto da un abito lungo senza spalline in crystal mesh color oro champagne firmato Giorgio Armani Privé, scarpe in pendant e parure dorata con uno zaffiro e brillanti incastonati nel collier. Uno stile a sirena che ricorda quello indossato da Noemi nella prima serata. Un look elegante, glamour e che le dona molto di più rispetto al primo, sebbene nella tonalità scelta rischi di far risultare l’immagine totale troppo monocromatica. Voto: 8,5.

Il secondo look di Vittoria Ceretti - Photo Credits: Sky Tg24
Il secondo look di Vittoria Ceretti – Photo Credits: Sky Tg24

Terzo look, trasparenze eleganti Versace

Ultimo look scelto per questa terza serata di Sanremo 2021 è un Atelier Versace, mentre i gioielli sono ancora firmati Bulgari. Vittoria lascia a bocca aperta tutti (soprattutto Amadeus) scendendo le scale in un abito lungo monospalla in pizzo nero trasparente con cut-outs che sembrano prendere forme di foglie su tutta la lunghezza, lasciando intravedere la biancheria. Il maxi pompom sulla spalla rischia di stonare su un abito che cade perfettamente sul suo fisico da supermodella risaltandolo. Nonostante la trasparenza il look non cade nel volgare e, anzi, risulta in generale molto elegante, grazie anche all’abbinamento con il collier di brillanti e smeraldi e il bracciale a serpente. Voto: 9.

Terzo look per Vittoria Ceretti firmato Versace - Photo Credits: Twitter
Terzo look per Vittoria Ceretti firmato Versace – Photo Credits: Twitter

Continua a seguire la redazione di Moda e tutto Metropolitan Magazine e resta in contatto con noi su Facebook ed Instagram!

Articolo a cura di Eleonora Chionni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -