Gossip e Tv

Edoardo Dionea Cicconi, ecco chi è il nuovo fidanzato di Baby K

Il nuovo fidanzato Baby K si chiama Edoardo Dionea Cicconi e, sul suo portale, si definisce “un artista e musicista di Roma con sede a Firenze + Palermo, Italia. Dionea crea musica sul palco e arte fuori da essa, approfondendo anche la scultura, la fotografia e altri media.” Gli scatti, d’altronde, non inequivocabili e mostrano l’inizio di una bellissima storia d’amore. Tant’è che Baby K usa l’hashtag “La miglior estate di sempre”.

In Passato Baby K  ha avuto una relazione importante durata due anni e finita a Dicembre 2018 Da quel momento la cantante, che è sempre stata molto riservata, non è stata associata a nessun’altro fidanzato fino all’arrivo di Edoardo. Come ha dichiarato in un’intervista sempre allo stesso Magazine Mondadori: “È difficile trovare una persona che sia a suo agio vicino ad una donna indipendente e che, a sua volta, sia un tipo indipendente. Diciamo che l’uomo self made ha il suo fascino: dolce, forte, paziente, intelligente”.

Baby K: biografia

Baby K, l'ex Flavio Raimondi

Baby K, all’anagrafe Claudia Judith Nahum, è una cantante italiana originaria di Singapore nata nel 1983. Il suo genere musicale è quello del pop rap e ha raggiunto il successo negli ultimi anni grazie a diverse canzoni diventate tormentoni estivi.

Nasce da genitori Italiani a sud della Malesia e più precisamente a Singapore. I genitori si spostano molto per lavoro: suo padre infatti è un geofisico e Baby K passa l’adolescenza a Londra dove frequenta la Harrow School of Young Musicians mostrando quindi già un forte interesse per la musica. Successivamente si trasferisce a Roma e si avvicina all’ MC’ing (Maestro di Cerimonie, un evoluzione del rap) che compone una delle quattro discipline dell’ Hip Hop.

Si fa strade prima a livello locale e poi nazionale e nei primi anni 2000 è conosciuta anche per la conduzione di diversi progammi radiofonici sul rap. Nel 2012 riesce ad aprire anche il concerto del famoso rapper americano Niky Minaj. Nel 2018 e nel 2019 fa anche parte della giuria di “Sanremo Young”, accanto a Elisabetta CanalisMara Maionchi. Il suo nome Baby K è nasce dalla sua statura e dal fatto che gli amici la chiamassero così.

Adv

Related Articles

Back to top button