Calcio

Eintracht Francoforte-Fenerbahce, Europa League, probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 21, allo stadio Deutcshe Bank Park di Francoforte, l’Eintracht ospita il Fenerbahce nella prima giornata dei gironi di Europa League. Sfida interessante tra due formazioni che proveranno a contendersi il passaggio del turno fino alla fine. Ecco dunque le ultime sulle formazioni e sulla diretta tv di Eintracht Francoforte-Fenerbahce.

Il momento dell’Eintracht

Avvio di campionato in salito per l’Eintracht Francoforte che fino a questo momento non è riuscito a decollare in campionato. Per il momento infatti sono arrivati tre pareggi e una sconfitta che stanno bloccando le aquile al quartultimo posto in Bundesliga. L’ultima gara si è conclusa con il punteggio di 1-1 contro lo Stoccarda. Dopo il vantaggio di Kostic siglato al 79′, è arrivato il gol di Marmoush all’88’ che ha fissato il punteggio definitivo. A questo punto dunque serve un successo per cominciare a dare una svolta alla stagione.

Il momento del Fenerbahce

Il Fenerbahce invece è partito piuttosto bene in campionato, ottenendo 10 punti in 4 giornate e piazzandosi al primo posto insieme a Besiktas, Trabzonspor e Konyaspor. Sono arrivati dunque 3 vittorie e 1 pareggio. Nell’ultima gara la squadra turca ha ottenuto un pareggio per 1-1: al vantaggio firmato da Osayi-Samuel al 23′, ha risposto a Henrique Konzen su calcio di rigore al 45′. Un successo questa sera darebbe un segnale di continuità al buon inizio di stagione realizzato.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Fenerbahce

Questi i possibili 22 in campo questa sera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Maurizio Mariani, coadiuvato dagli assistenti Passeri e Costanzo. Quarto ufficiale Chiffi, mentre al VAR ci saranno Irrati (VAR) e Di Bello (AVAR).

Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp; Durm, Hinteregger, N’Dicka, Lenz; Sow, Jakic; Borrè, Kamada, Kostic; Lammers. All: Glasner

Fenerbahce (3-4-2-1): Bayindir; Aziz, Kim, Szalai; Osayi-Samuel, Luiz Gustavo, Meyer, Rossi; Ozil, Pelkas; Valencia. All: Pereira

Dove vedere Eintracht Francoforte-Fenerbahce

La gara sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN, che ha acquistato i diritti per la trasmissione delle gare di Europa League.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv

Related Articles

Back to top button