Questa sera alle 21, al Deutsche Bank Park, l’Eintracht Francoforte ospita il Napoli nella gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Una gara ricca di insidie per entrambe le squadre che proveranno a mettere la gara in discesa in vista del ritorno. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Eintracht-Napoli.

Il momento dell’Eintracht

La Deutsche Bank sarà sicuramente una bolgia, visto il calore dei tifosi dell‘Eintracht e i biancorossi proveranno a sfruttare questo fattore casalingo. Attualmente la squadra tedesca occupa il sesto posto in Budesliga con 38 punti ed è in piena lotta per riprendersi un posto in Champions League. Nella fase a gironi sono arrivati al secondo posto nel gruppo D, dietro al Tottenham di appena un punto. Nell’ultima gara invece si sono imposti sul Werder Brema per 2-0.

Il momento del Napoli

Il Napoli si presenta alla sfida sicuramente galvanizzato da come sta andando il campionato e con la consapevolezza di poter lasciare il segno anche in Europa. Al momento gli azzurri comandano la classifica in Serie A e nel loro girone di Champions sono arrivati primi davanti al Liverpool con 15 punti ed una migliore differenza reti. Nell’ultima gara gli azzurri si sono inoltre imposti sul campo del Sassuolo per 0-2 grazie ai gol dei soliti Kvaratskhelia e Osimhen.

Le probabili formazioni di Eintracht-Napoli

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Artur Dias, coadiuvato dagli assistenti Soares e Ribeiro. Quarto ufficiale Verissimo, mentre in sala VAR ci saranno Martins e Pinheiro.

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Knauff, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani. All. Glasner.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Dove vedere Eintracht-Napoli

La gara sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5. Sarà inoltre possibile vederla anche su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport 4k.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine