Calcio

El Kaddouri e Despodov obiettivi concreti per il Crotone

Il Crotone continua ad essere operativo sul calciomercato per consegnare a mister Giovanni Stroppa una rosa competitiva, che inizierà la preparazione il 20 agosto. Ancora in corso le trattative per Esposito e Agoumè con l’Inter e Raspadori col Sassuolo per rinforzare il reparto offensivo, i “Pitagorici” sono molto interessati anche al fronte centrocampisti. I calabresi studiano profili giovani, ma anche di esperienza come Omar El Kaddouri e Kiril Despodov. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbero stati avviati i primi contatti con l’ex Napoli e Torino ora in forza al PAOK, che ritroverebbe la Serie A dopo tre anni. Tuttosport, invece, riporta la notizia della trattativa col Cagliari per il centrocampista bulgaro, autore di una buonissima stagione in prestito allo Sturm Graz. Il calciatore è finito sulle pagine di cronaca per la sua positività al Coronavirus.

Omar El Kaddouri (Credit: Getty Images)
Omar El Kaddouri (Credit: Getty Images)

Chiesto Vulic alla Stella Rossa: con lui ed El Kaddouri cambia modulo?

Sempre sul fronte centrocampisti è forte l’interesse per Milos Vulic, centrocampista della Stella Rossa. Il serbo classe 1996 rappresenta un’opzione interessante per mister Stroppa, con la possibilità di variare il modulo permettendogli di poter passare dal classico 3-5-2 ad un più fantasioso 3-4-1-2, con l’utilizzo di un trequartista (El Kaddouri) e Vulic che andrebbe a ricoprire il ruolo di mediano affiancando Barberis. Lo riporta tuttomercatoweb.

Sirene spalline per Cordaz, rinnovo Benali vicino

Sempre secondo tuttomercatoweb, la SPAL avrebbe messo gli occhi su Alex Cordaz. Il capitano, però, ha manifestato la ferma volontà di continuare a difendere ancora la porta del Crotone e ha intenzione di rinnovare. Sempre più vicini anche i rinnovi di Ahmad Benali, considerato dalla dirigenza un punto fermo della rosa calabrese e di Luca Marrone.

Back to top button