10.3 C
Roma
Marzo 5, 2021, venerdì

Elena Morali, la showgirl ed ex del comico Gianluca Fubelli

- Advertisement -

Elena Morali è nata il 28 gennaio del 1990 a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo. Decide di intraprendere pedagogia e dopo essersi diplomata muove i primi passi nel mondo del lavoro, facendo la hostess e la promoter. Il trampolino di lancio della sua carriera arriva con la partecipazione alla edizione del famoso reality, di Italia 1, intitolato la Pupa e il Secchione.  

Tra le passioni di Elena c’è in primis la moda e il make-up. Ha vinto Miss Ciclismo, nel 2011 ha condotto Uman Take Control e ha partecipato al video della canzone di Pitbull U know it ain’t love. Nel 2014 ha partecipato a Colorado e nel 2018 al programma l’Isola dei Famosi.

La vita privata di Elena Morali

Durante la partecipazione a Colorado, la giovane, si era legata al comico Gianluca Fubelli. I due avevano superato le critiche per i tanti anni di differenza, ma dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, la giovane, aveva lasciato Gianluca ad un passo dalle nozze annunciate. Elena aveva preso questa decisione per un colpo di fulmine preso durante i giorni lontani dal compagno.

Si è rivelato tutto un fuoco di paglia perché dopo poco Elena è tornata da Gianluca, infatti nel 2018 riappare una loro foto insieme. Un amore che, però, non ha avuto un buon finale. Dopo la fine della storia con il comico Scintilla, la bellissima showgirl ha ritrovato l’amore con Luigi Mario Favoloso. I due si sono sposati a Zanzibar dopo solo quattro mesi di relazione.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: Donna Glamour

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -