16.7 C
Roma
Aprile 21, 2021, mercoledì

La Pupa e il Secchione: chi è il nuovo pupo Manuel Amati

- Advertisement -

Nella puntata del 4 febbraio de La Pupa e il Secchione ci sarà un colpo di scena inaspettato: il nuovo pupo Manuel, che nella vita fa il panettiere e lo spogliarellista.

l nuovo pupo che creerà scompiglio per le coppie de La Pupa e il Secchione è il pugliese Manuel Amati. Nella vita lavora come panettiere e spogliarellista e in passato ha partecipato al programma Take me out. Le sue grandi passioni sono la danza e i viaggi.

Potete trova il suo profilo Instagram cliccando QUI

La Pupa e il Secchione e Viceversa è tornato con una nuova imperdibile edizione, in prima serata su Italia 1. La conduzione quest’anno è stata affidata ad Andrea Pucci in coppia con Francesca Cipriani.

L’arrivo di un nuovo pupo rischierà di mandare all’aria il precario equilibrio delle due coppie “viceversa”. Nella terza puntata de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, in onda stasera su Italia 1, l’ingresso dell’attraente Manuel Amati destabilizzerà infatti i pupi Matteo Diamante Gianluca Tornese, i quali si sentiranno minacciati dalla new entry e faranno di tutto pur di restare in gioco al fianco di Sara Hafdaoui e Giulia Orazi. Questa non sarà però l’unica sorpresa che caratterizzerà il nuovo appuntamento con il reality condotto da Andrea Pucci con la partecipazione di Francesca Cipriani.

Prima di passare alle prove settimanali, Pucci darà il via al nuovo momento del ripensamento, motivo per cui chiederà ai Secchioni e ai Pupi se intendono cambiare la loro partner di gioco. Dopo di ciò, Hafdaoui e Orazi faranno dunque la conoscenza di Manuel Amati, nuovo Pupo. Un aspetto che innescherà le gelosie di Matteo e Gianluca, che temeranno di dover dire addio al reality e alla loro secchiona.

Come ogni settimana, i concorrenti verranno poi raggiunti da alcuni ospiti. Roberto Giacobbo guiderà Pupe e Pupi nella conduzione di  un talk-show, con ospite Enzo Salvi, nel quale gli stessi verranno affiancati da Secchione e Secchioni nel ruolo di vallette e valletti. Prima dell’interrogatorio del professor Verdegiglio, utile per consegnare alla coppia vincitrice la penalità di 2 punti da appioppare ad un’avversaria, tutti quanti dovranno affrontare al Parco Avventura un percorso sospeso e pieno di insidie. Tra l’altro, arriverà in villa persino Jo Squillo, che inviterà i Secchioni e le Secchione a diventare “Stilisti Per Un Giorno” al fine confezionare degli abiti per le Pupe e i Pupi.

Dopo la prova di riconoscimento, intitolata “Acchiappa Pupe“, la coppia vincitrice della puntata sceglierà chi mandare al Syntony Test, incentrato sul futuro, tra paure, opportunità e speranze. La coppia perdente affronterà il Bagno di Cultura, utile per decretare chi verrà eliminato, insieme agli ultimi classificati della settimana. A giudicare le performance, in questo caso, torneranno Cristiano Malgioglio Francesca Barra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -