Gossip e Tv

Elenoire Casalegno, chi è il nuovo fidanzato Andrea: “Ho una nuova vita”

Elenoire Casalegno e il compagno, fin dagli inizi del loro rapporto, hanno vissuto una storia a distanza: la conduttrice di Tv 8 a Milano, la sua dolce metà a Roma. Le distanze non hanno danneggiato il sentimento e la complicità che si è creata fin dall’inizio. In un’intervista rilasciata al settimanale Intimità la 44enne ha parlato di questa nuova fase della sua vita, decisamente più bella e intensa da quando c’è Andrea. Non solo: Elenoire ha menzionato pure il matrimonio e il divorzio, non ancora ufficializzato, dal direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi.

“Grazie ad Andrea oggi sono una donna serena. Per la prima volta qualcuno si prende cura di me, si fa carico dei miei pensieri più complessi, mi dice: “Non preoccuparti, andrà tutto bene”. Prima di conoscerlo ero sempre stata io a portare avanti la coppia, me la caricavo proprio sulle spalle. Invece ora lo fa Andrea. Ed è una bellissima sensazione”, ha raccontato Elenoire Casalegno alla rivista diretta da Venturella Sforza.

Prima di conoscere Andrea, broker finanziario di 44 anni, Elenoire Casalegno ha amato Dj Ringo (dal quale ha avuto la figlia Swami, 21 anni, studentessa di Lettere col sogno di diventare giornalista), Vittorio Sgarbi, Omar Pedrini (componente dei Timoria). Dal 2014 al 2017 è stata sposata con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4.

Andrea, il fidanzato di Elenoire. La showgirl è innamoratissima: “Grazie a lui sono più serena”

Grazie al rapporto instaurato con Andrea, Elenoire Casalegno prova di nuovo emozioni e sentimenti forti. Per certi persino inediti. E’ stata la stessa Elenoire a riconoscere al compagno pregi notevoli: “Grazie a lui ora mi sento una donna molto più serena. Per la prima volta qualcuno si prende cura di me, si fa carico dei miei pensieri più complessi”.

C’è poi una frase, in particolare, che è rimasta scolpita nel cuore di Elenoire Casalegno, ovvero quando Andrea la rassicura e le dice: “Non preoccuparti, andrà tutto bene”. Il taglio col passato è netto e la showgirl sembra apprezzare parecchio: “Prima di conoscerlo ero sempre stata io a portare avanti la coppia, me la caricavo proprio sulle spalle. Invece ora lo fa Andrea. Ed è una bellissima sensazione”.

Adv

Related Articles

Back to top button