Cultura

Soul è il nuovo singolo di Elisa

Soul è il nuovo singolo di Elisa, pubblicato il 20 dicembre per Island Records.

Soul, è il nuovo singolo estratto dal doppio album Diari Aperti (Segreti Svelati) certificato disco di platino. Il brano, scritto da Elisa e prodotto da John Shanks (Alanis Morissette, Bon Jovi, Anastacia) sarà pubblicato venerdì 20 dicembre.

Soul è il nuovo singolo di Elisa
Elisa: venerdì arriva il nuovo singolo, Soul Ph © Andrea Melaranci

Sound elettronico e rock, si fondono insieme alla voce di Elisa che ritorna all’inglese, lingua con la quale ha iniziato il suo viaggio nel mondo della musica. Sul finale, un crescendo incensato dai cori gospel.

I need some soul / Oh, I need some soul”, canta Elisa nel brano manifesto dell’immensa voglia di ricominciare una storia d’amore “Open up the doors / The shape of our heart’s the same”.

Le immagini sono di © Andrea Melaranci

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button