Gossip e Tv

Elisa sull’ex fidanzarto Giorgio Pasotti: “È stato davvero un colpo di fulmine”

Oggi, sappiamo che la famosa cantante Elisa è sposata con Andre Rigonat, suo compagno da oltre vent’anni, con il quale ha dato alla luce due splendidi bambini, Emma Cecile Rigonat e Sebastian Rigonat. Andrea è il chitarrista della band musicale di Elisa, ma è inoltre arrangiatore e produttore musicale; ha collaborato anche con altri importanti artisti italiani come come Laura Pausini, Tiziano Ferro e Francesco Renga. 

In un’intervista per Verissimo, Elisa ha raccontato della sua storia d’amore con il marito Andrea, dichiarando: “Non pensavo che avrei avuto figli, credo sia normale se hai avuto un’infanzia e un’adolescenza un po’ complicata come la mia”. Prima di Andrea, il cuore dell’amata cantante batteva per qualcun altro, scopriamo insieme il nome dell’ex fidanzato di Elisa.

Si tratta dell’attore e regista italiano Giorgio Pasotti, è un artista molto versatile che ha interpretato diversi ruoli per importanti film.. I due si sarebbero conosciuti durante le riprese del videoclip ‘Luce (tramonti a nord est) – singolo che le ha fatto vincere il Festival di Sanremo nel 2001 – e da lì avrebbero iniziato una relazione. Tra il 2008 e il 2009, inoltre, ha avuto una relazione con Giulia Michelini, anche lei famosissima ed apprezzata attrice. Ed, infine, è stato legato anche a Nicoletta Romanoff, famosa interprete italiana, divenendo anche padre della piccola Mia nel 2010.

Back to top button