Gossip e TvMusica

Elisabetta Gregoraci manda segnali d’amore all’esterno a Piero Barone

Elisabetta Gregoraci è sicuramente una delle concorrenti più discusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La conduttrice e showgirl è il pezzo da novanta messo in campo dal conduttore e autore del reality show Alfonso Signorini per tenere alti gli ascolti.

La Gregoraci nella casa più spiata d’Italia ha iniziato una ‘conoscenza’ con Pierpaolo Pretelli, modello ed ex velino di Striscia la Notizia. La conduttrice calabrese, però, vuole andarci con i piedi di piombo e soprattutto non è ancora chiaro se il suo cuore sia libero da impegni. La storia d’amore con Flavio Briatore è tramontata da un pezzo, ma pare che la Gregoraci stia già frequentando qualcuno fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Gregoraci ed i segnali rivolti all’esterno della casa

Continua la frequentazione nella casa del GF VIP tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. L’ex velino sembra essere follemente preso dalla conduttrice e showgirl calabrese, mentre quest’ultima è più restia. Il vero motivo è ancora segreto, ma pare che la Gregoraci frequenti già un uomo fuori dalla casa più spiata d’Italia. Nei giorni scorsi sono state avanzate moltissime ipotesi, ma nessuna sembra trovare credibilità. La Gregoraci, inoltre, sta mandando dei segnali all’esterno della casa, battendo le mani sul petto. A chi sono rivolti? L’ipotesi più accreditata conduce a Piero Barone, cantante de Il Volo, famoso trio della lirica italiana. La frequentazione tra la Gregoraci e il cantante de Il Volo sarebbe stata confermata anche dal giornalista Gabriele Parpiglia.

Il flirt fra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci pare essere davvero una mission impossibile. L’ex moglie di Flavio Briatore continua infatti a rifilare un palo dietro l’altro all’ex Velino di Striscia la Notizia. Lui, ad ogni modo, sembra imperterrito nel suo obiettivo, non volendo cogliere i tanti segnali inviati dalla showgirl. A riprova di ciò, nelle scorse ore il bel romano si è nuovamente avvicinato con soavità alla presentatrice provando ad abbracciarla, ma lei lo ha subito ghiacciato.

“Questa confidenza, scusa? Ci stanno vedendo da casa e potresti far innervosire i miei corteggiatori. Tu sei speciale, ma forse ce ne sono altri”. Pierpaolo Pretelli pare dunque definitivamente bloccato nella cosiddetta friendzone, mentre la stessa Elisabetta pare aver mandato altri due nuovi messaggi rivolti a qualcuno all’esterno.

Durante il momento del karaoke, per esempio, la Gregoraci è tornata a picchiettarsi ancora il petto, gesto che fa molto spesso come notato dagli utenti di Twitter e dai tanti fan del Grande Fratello Vip 5.

Intanto va detto che, nei giorni scorsi, molti rumors hanno riportato di un Briatore ancora innamorato. Voci che comunque non hanno trovato conferme. Ora però la bomba arriva da ‘Live -Non è la D’Urso’, dove è stato ospite un ex fidanzato della Gregoraci. L’uomo sostiene di essersi frequentato per un po’ con la soubrette e, stando al suo racconto, l’attuale gieffina gli aveva confidato che i due avevano una sorta di contratto.

Back to top button