16.5 C
Roma
Maggio 15, 2021, sabato

Èlite 4: ecco la data di uscita e tutte le new entry del cast

- Advertisement -

Èlite 4: Netflix ha annunciato che rilascerà il nuovo capitolo della serie spagnola il 18 giugno. Negli episodi inediti, vecchi e nuovi protagonisti torneranno a popolare Las Encinas.

Èlite 4: il cast si trasforma

Netflix, con un video rilasciato online, ha confermato la data di uscita di Élite 4, e le variazioni ad una trama dove nulla sarà come prima.

Il breve filmato che Netflix ha diffuso sui propri canali social mostra, infatti, la vicinanza, chimica e potenzialmente pericolosa, tra la vecchia e la nuova scuola. I protagonisti delle tre stagioni passate e i personaggi interpretati dalle new entryAndrés VelencosoManu RiosCarla DíazMartina CariddiPol Granch e Diego Martín.

La quarta stagione della serie spagnola, con Jamie Lorente, Denver de La Casa di Carta, alla corte dei ricchi, farà capolino sulla piattaforma streaming il 18 giugno prossimo. Tagliando fuori dalla propria narrazione personaggi ormai esauriti anche se amati dal grande pubblico. Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lucrecia), Mina El Hammani (Nadia), Jorge López (Valerio) e Álvaro Rico (Polo) non faranno ritorno a Las Encinas.

Élite 4, della cui trama nulla è stato rivelato, si giocherà su un nuovo intreccio: nuovi intrighi, nuovi amori, nuovi e drammatici triangoli.

Alessia Scrima

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -