MovieNerd

Elite 6, arriva la conferma per la nuova stagione della serie

L’annuncio è arrivato direttamente tramite il profilo Instagram ufficiale di Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Infatti, nelle scorse ore la piattaforma di produzione ha svelato l’inizio dei lavori della sesta stagione.

Al via la realizzazione per i nuovi episodi della serie che ha saputo conquistare pubblico e critica a livello internazionale. Poco fa Netflix Italia ha svelato la notizia ottenendo consensi straordinari tramite un post pubblicato sul profilo che vanta più di 5.800.000 follower.

La piattaforma di streaming ha condiviso una serie di scatti annunciando: “Le sorprese di cui avevamo bisogno oggi”.Il testo ha poi rivelato: “La stagione sei di Elite è stata confermata. Sono in arrivo tre nuove short stories”. Le foto contanto al momento oltre 150.000 like.

Non ci sono notizie per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, a questo punto non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli futuri.

Elite, speciale natalizio: tutto quello che sappiamo

Le tre nuove storie brevi di Elite sono ambientate durante il periodo natalizio e ognuna si focalizzerà su un alcuni personaggi della serie spagnola che ha saputo conquistare il cuore dei suoi fan in tutto il mondo. Il primo episodio seguirà la vita di Phillipe, Caye e del nuovo misterioso personaggio di Felipe, di cui non sappiamo ancora niente se non che sarà interpretato da Àlex Monner. La seconda storia, invece, riguarderà Samuel e Omar e la terza sarà tutta dedicata a Patrick, la new entry del cast di Elite interpretato da Manu Ríos. 

Back to top button