Gossip e TV

Elodie paparazzata al fianco di un nuovo uomo, l’ex modello Davide Rossi

La favola tra Elodie e Marracash sembra essere giunta al termine: il settimanale “Chi” ha lanciato la bomba gossip immortalando la cantante di “Vertigine” al fianco di Davide Rossi manager ed ex modello Armani.

Nel post sulla pagina Instagram del noto settimanale appare una foto della trentunenne romana in compagnia del giovane per le vie di Milano al termine di una serata trascorsa con amici.

Elodie: una nuova stagione dell’amore. Sembra essere finita tra la cantante e il rapper Marracash. Ora accanto a lei è comparso Davide Rossi, ex modello e manager di Armani, con cui pare esserci molta sintonia

Fonte: Chi magazine Instagram

Elodie volta pagina con Davide Rossi?

La storia di Elodie con il king del rap stava vivendo una crisi documentata dall’assenza sui social di foto insieme: l’ultimo scatto risale al 4 giugno quando l’artista reduce dall’esperienza come “Iena per una sera” aveva pubblicato un’istantanea con Marra in occhiali da sole volta alla sponsorizzazione di un noto brand. Lo stesso giorno l’autore del pluriplatinato album “Persona” aveva condiviso un’immagine sempre rivolta alla sponsorizzazione accompagnata dalla didascalia “Royal Couple”.

I protagonisti continuano a mantenere il silenzio sull’indiscrezione lanciata dal settimanale di Alfonso Signorini: recentemente Elodie aveva dichiarato in un’intervista a Vanity Fair riguardo al rapporto con Marracash:

La nostra relazione? È stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”.

Fonte: Vanity Fair

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò Gossip, La Rivista Metropolitan Magazine N4

Adv
Adv
Back to top button