Elodie racconta della furiosa lite scoppiata in aeroporto nella docu-serie Sento ancora la vertigine. La cantante ha affermato di aver udito un uomo che parlava di lei al telefono dicendo “Sta sotto effetto di qualcosa”.
Lite in aeroporto per Elodie: la cantante racconta la vicenda nella docu-serie Sento ancora la vertigine

Elodie ha raccontato della lite avuta in aeroporto dopo aver accidentalmente udito una conversazione telefonica. A raccontare la vicenda è proprio Elodie nella docu-serie Sento ancora la vertigine da poco disponibile su Prime Video. L’artista ha dichiarato:
“Sono impazzita. Stavo lì in aeroporto, a Pescara non ricordo, ed ero sovrappensiero. E sento uno al telefono parlare di me e dire ‘È passata una che somiglia a Elodie‘. Io ero sempre nel mio mondo. Poi lo sento ancora aggiungere ‘sta sotto effetto di qualcosa’”.
Elodie ha prontamente reagito affrontando l’uomo e, nel corso della discussione, è intervenuta anche la polizia.
“Sono andata lì che sembravo veramente sotto effetto di qualcosa. Me lo sono mangiato. Gli ho urlato che ca**o avesse detto. La polizia è arrivata per calmare la situazione. Sono impazzita”.
A quel punto, trovandosi di fronte la cantante, l’uomo è rimasto attonito e si è giustificato dicendo di aver detto quelle frasi senza pensarci troppo.
“Un uomo che poteva avere cinquant’anni che dice una cosa così. Ma poi perché dovrei considerarlo? Stavo in aeroporto e dovevo pensare a chi mi riconosceva e salutare uno per uno ‘ciao, buonasera’, che è uno spettacolo?”
Ha infine concluso Elodie.
Seguici su Google News