Emanuele Filiberto si è sposato nel 2003 con Clotilde Courau, attrice comica molto conosciuta in Francia e insieme hanno due figlie, la prima Vittoria avuta nello stesso anno del matrimonio e poi Luisa, nel 2006.
Una famiglia molto felice e piena d’amore. Il principe, tuttavia, è stato a volte beccato tra le braccia di altre donne, ma il suo vero amore è sempre stato Clotilde. Almeno fino ad ora, perché poche ore fa sono state rese pubbliche alcune foto che lo raffigurano in atteggiamenti più che intimi con una cantante. 

Si tratta di Nadia Lanfranconi, cantante e artista. I due sono stati pizzicati mentre si scambiavano un bacio appassionato che ha lasciato tutti senza nessun dubbio: la storia con Clotilde è chiusa

Emanuele Filiberto paparazzato con una cantante famosa, chi è Nadia Lanfranconi

Nadia Lanfranconi ha 46 anni ed è originaria della provincia di Como. Fino ai 30 anni ha vissuto sulle sponde del lago, lavorando in un’azienda di sigarette e considerando il canto solo un hobby. Poi ha deciso di cambiare vita e si è traferita a Los Angeles dove ha iniziato piano piano la carriera di cantante country che ora procede a gonfie vele. E’ stata legata per due anni a Mel Gibson: “E’ stata una storia come tante, in Italia ha fatto notizia, mentre negli Stati Uniti non ne ha parlato quasi nessuno”, ha raccontato. A legarla a Emanuele Filiberto, probabilmente, la passione comune per la musica: per lei è una professione, lui invece è arrivato secondo a Sanremo nel 2010.

Nonostante i due diretti inderessati non abbiano ancora dichiarato nulla, Emanuele ha pubblicato poco fa una storia su Instagram in cui condivide uno scatto della (ex) moglie e della figlia Vittoria alle sfilate della Paris Fashion Week, con scritto «I bimbi crescono…