MovieNerd

La sirenetta: Emily Coates nel cast del live action

La Sirenetta
Poster de “La Sirenetta” – Photo credit: dal web

Emily Coates è conosciuta per il suo ruolo nella serie TV di Netflix Cursed. L’attrice si è aggiunta al cast del remake live action Disney La Sirenetta. La produzione del film dovrebbe iniziare a novembre o i primi di dicembre. I lavori erano già previsti per marzo 2020, ma la situazione di emergenza sanitaria ha fatto slittare anche questa produzione. Al momento il film non ha ancora una data di rilascio, è realizzato per il grande schermo, quindi dovrebbe debuttare nei cinema e non su Disney Plus.

Il ruolo di Emily Coates

I dettagli sul ruolo che interpreterà Emily Coates non sono stati resi noti, ma si ipotizza che avrà la parte di Vanessa, cioè la forma umana dell’antagonista Ursula.
Durante l’estate si parlava di Kacey Musgraves per il ruolo, ma la cantante country ha rifiutato.

Emily Coates
Emily Coates – Photo Credit: dal web

La Sirenetta, live action – Cosa sappiamo sul film

Halle Bailey sarà Ariel e il principe Eric sarà interpretato da Jonah Hauer-King. Il resto del cast del live action de La Sirenetta è formato da: Melissa McCarthy, nel ruolo di Ursula, Javier Bardem come Re Tritone, Jacob Tremblay nella parte di Flouder, Daveed Diggs come Sebastian e Awkwafina come Scuttle.

Vanessa in "La sirenetta" potrebbe essere Emily Coates nel live action.
Vanessa, cioè Ursula in forma umana, nel classico Disney del 1989 – Photo credit: dal web

Il remake live action del classico Disney del 1989 è diretto da Rob Marshall (Il ritorno di Mary Poppins). Nel film potremo riascoltare le canzoni più note del film originale e anche alcuni nuovi brani, realizzati da Alan Menken, proprio come la colonna sonora originale. Al momento sappiamo che ci sarà una nuova canzone per Re Tritone, per Scuttle e anche per il principe Eric (un po’ come è già successo nel live action La bella e la bestia). Inoltre, possiamo aspettarci anche un nuovo duetto tra Eric e Ariel.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Adv

Related Articles

Back to top button