Emma Marrone smentisce il flirt con Tedua: “È piccolo, ma è bono”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

La partecipazione di Emma Marrone a Sanremo 2024 ha segnato un momento significativo nella sua carriera artistica, dal momento che calcare il palcoscenico del Teatro Ariston resta sempre una grande emozione. Con il brano Apnea, ha catturato l’attenzione del pubblico e dei media, attirando non solo elogi per la sua performance musicale ma anche per le voci che circolavano riguardo alla sua vita privata, tra ‘after’ particolari e un presunto flirt. Ma procediamo con ordine. Uno dei punti focali delle speculazioni che hanno accompagnato questo Festival per Emma ha riguardato un’ipotetica liaison con il rapper Tedua, il cui successo sulla nave Costa Smeralda durante una delle serate della kermesse è stato evidente a tutti. In particolare, si è parlato di un avvicinamento in discoteca (ci sono dei video dove i due – molto vicini, cantano Sere Nere di Tiziano Ferro) e di un incontro segreto tra i due nella stessa stanza d’hotel, che avrebbe scatenato l’interesse dei fan e dei media.

Ora, però, a smentire i chiacchiericci ci ha pensato la stessa Emma, in un’intervista rilasciata a Radio 105 a Daniele Battaglia e Diletta Leotta. “Non è successo niente. Io sono una cazzara, ho lanciato la roba: ‘Ho visto Tedua, è bono’, ma come fanno tutte le ragazze“, ammette la Marrone, smontando il caso. Poi aggiunge: “Poi ci siamo beccati in giro, ci siamo fatti due risate. Poi siamo andati ad una festa a divertirci, ma niente di trascendentale

Emma Marrone, con la sua consueta ironica verve, ha così spento il gossip sul suo conto. Ringraziando Diletta Leotta per la domanda di gossip, che le ha così consentito di intervenire per smentire categoricamente il tutto, la cantante di Apnea ha ribadito: “Grazie Diletta, così abbiamo finalmente chiuso questo cerchio: signori, fatevi una vita, andate avanti, tra me e Tedua non c’è niente e non c’è stato niente, siamo amici e ci siamo divertiti. Semplicemente ho fatto un apprezzamento“.

Questa dichiarazione ha posto fine alle speculazioni e ha dissipato ogni dubbio riguardo alla natura del rapporto tra i due artisti. Sebbene molti fan sperassero in una storia d’amore tra Emma Marrone e Tedua, sembra che i due abbiano mantenuto una relazione puramente amichevole e professionale dopo il periodo di Sanremo. L’annuncio ufficiale da parte della cantante permetterà ai due artisti di concentrarsi completamente sulla loro musica e sulle loro carriere senza essere disturbati da chiacchiere o insinuazioni sulla loro vita privata. Adesso, possono continuare a perseguire i loro obiettivi artistici senza distrazioni esterne.

A seguire, però, l’intervista ha continuato a scherzare molto su questo gossip. Come la domanda diretta che la Leotta ha rivolto, scherzosa, all’artista: “Visto che ti piace cucinare, se dovessi invitare a cena a casa tua Tedua, che piatto gli prepareresti?“. Emma a quel punto risponde con grande ironia, alludendo nuovamente ad un presunto interesse per il giovane rapper genovese: “Un gin tonic, spero di non avere il tempo di mangiare“.