Gossip e Tv

Emma Roberts per la prima volta in foto con suo figlio Rhodes

Emma Roberts, diventa mamma a dicembre, e ad oggimostra ai suoi fan la prima foto con il suo primogenito. Emma e il suo compagno Garett Hedlund ad oggi sono felici e stanno fondando le basi per la loro famiglia. La 29enne non ha mostrato fino ad oggi il loro bambino, ma insieme al suo compagno hanno deciso di non dare l’esclusiva a nessuno e rendere partecipi i loro fan tramiti i loro account social.

Sotto la foto, pubblicata sul suo profilo Instagram, la bellissima attrice americana si mostra con un abito arancione e con in braccio il suo bellissimo bambino. Ringrazia il 2020 che, anche se ha tolto molto gli ha regalato tanta gioia:

“Grazie 2020 per averci portato una cosa buona”.

Continuando:

 “La nostra luce brillante Rhodes Robert Hedlund”.

Una gravidanza difficile per Emma Roberts

ll piccolo Rhodes, primogenito della coppia, è nato a Los Angeles, pesa 4 kg e sta bene proprio come la sua mamma. Emma, che è stata la prima donna incinta ad apparire sulla copertina di Cosmopolitan, ha avuto una gravidanza molto difficile. Fu lei a raccontarlo:

“In breve: ho fame e sono stanca. Cibo e sonno non seguono le normali leggi quando sei incinta. Ma io sono sana, motivo per cui sono molto grata. Guardare il mio corpo cambiare dentro e fuori così drasticamente è stata un’esperienza incredibile. Sorprendente e bellissima”.

Marina Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: DiLei

Back to top button