Moda

Emma Stone, il fascino dell’attrice di La La Land

Emma Stone, nata il 6 novembre 1988 in Arizona, oggi compie 32 anni. L’attrice ha visto indubbiamente un’impennata della sua carriera negli ultimi anni. La sua notorietà è iniziata col suo ruolo nel film The Amazing Spider-Man 2 nel 2012. A seguire il successo che confermerà il suo nome tra le stelle di Hollywood sarà la sua parte di protagonista nel film musical La La Land, accanto a Ryan Gosling.

L’attrice si è sposata quest’anno con il regista Dave McCary, inoltre si vocifera che la Stone sia in dolce attesa. L’ultimo lavoro che la vede protagonista è il live-action Cruella previsto per il 28 maggio 2021, in cui la vedremo interpretare la spregiudicata Disney villain amante delle pellicce.

Emma Stone-photo credits: Pinterest
Emma Stone-photo credits: Pinterest

Lo stile raffinato di Emma Stone

Parlando invece di moda la Stone ha senza dubbio negli anni consolidato uno stile tutto suo. Per quanto riguarda i capelli, a parte una breve parentesi in cui optò per il biondo platino, da ormai diverso tempo la vediamo sfoggiare il suo inconfondibile taglio bob ramato e acconciato con morbide onde. La delicatezza dei suoi lineamenti e colori fanno sicuramente risaltare la bellezza anche al naturale.

La finezza dell’attrice è riscontrabile direttamente nei suoi look. Sempre cool ma mai troppo audaci, questi sono gli outfit della Stone. Nel tempo libero la vediamo optare per i colori neutri e il denim, accostando il classico dei blazer ai pullover casual. Quello che non manca mai nell’abbigliamento dell’attrice sono senza dubbio lo stivaletto basso modello chelsea.

Emma Stone-photo credits: Pinterest
Emma Stone-photo credits: Pinterest

Sul red carpet Emma Stone opta uno stile non troppo pretenzioso. Piuttosto che sulle fantasie l’attrice sceglie il color block o la tinta unita. Eleganti e raffinati, sui suoi abiti non mancano le paillet e ricami preziosi.

Seguici Facebook e Instagram

Back to top button