Calcio

Empoli-Lazio, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 21, allo stadio Castellani, l’Empoli ospita la Lazio nella gara valida per l’ultima giornata del campionato di Serie A. I biancocelesti sono chiamati a vincere per avere la certezza del secondo posto, anche se in realtà molto dipenderà dall’esito della sfida tra Torino e Inter che si disputerà alle 18.30. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva Empoli-Lazio.

Empoli-Lazio, come arrivano le due squadre

(Credit foto – pagina Facebook Empoli FC)

Da un lato l’Empoli non ha più un granché in palio se non la gloria di un successo e la possibilità di agganciare il dodicesimo posto in graduatoria. Gli azzurri però negli ultimi incontri hanno dimostrato la piena consapevolezza dei loro mezzi e soprattutto la volontà di non voler far alcun tipo di regalo a nessuna squadra. Così la Lazio dovrà sudarsi fino all’ultimo la conquista del secondo posto, proteggendosi dalle insidie dell’Inter, che continua ad inseguire ma giocherà prima. Gli uomini di Sarri sono già certi comunque sia di un posto in Champions League che di un posto nella prossima Supercoppa Italiana.

Le probabili formazioni

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Luca Massimi, coadiuvato dagli assistenti Valeriani e Scarpa. Quarto ufficiale Miele, mentre al VAR ci saranno Nasca e Dionisi.

Empoli (4-2-3-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Grassi, Bandinelli; Akpa-Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Piccoli.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Dove vedere Empoli-Lazio

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che si è aggiudicata i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio