Cinema

“Encanto”, i colori del Sud America nel nuovo film d’animazione Disney

“Encanto”, il nuovo film d’animazione della Disney ambientato in Colombia è in uscita nei cinema il 25 novembre. Uscito il trailer ufficiale del film.

Walt Disney Animation Studios ha pubblicato il full trailer di “Encanto“, il nuovo lungometraggio che debutterà esclusivamente nelle sale cinematografiche il 25 novembre. Entro la fine dell’anno vedremo la magia, i colori e i suoni del Sud America.

Ecco il trailer completo ufficiale:

Encanto” racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. Ogni bambino della famiglia possiede un potere unico, dalla super forza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. La magia che circonda Encanto è però in pericolo e così proprio Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, può essere l’ultima speranza della sua straordinaria famiglia.

Il film è diretto da Byron Howard e Jared Bush. Nel cast Stephanie Beatriz voce di Mirabel. Con lei, Cecilia Botero è la nonna Alma, Angie Cepeda e Wilmer Valderrama sono i genitori di Mirabel, Julieta e Agustín. Diane Guererro e Jessica Darrow sono le sorelle di Mirabel, Isabela e Luisa. Ultima aggiunta al cast l’attore John Leguizamo che presterà la sua voce al personaggio dello zio Bruno.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Back to top button