Nella puntata odierna di Uomini e Donne, dopo una breve presentazione di alcuni nuovi corteggiatori e la scelta di Gemma di eliminare “Cuore di Poeta”, sono tornati ospiti Enzo Capo e Pamela Barretta. I due avevano lasciato lo studio l’anno scorso per iniziare una stupenda favola d’amore che sembra ormai essere arrivata al capolinea.

Sembrerebbe che a causare la rottura sia stata la troppa gelosia da parte di Pamela. La Barretta si è sempre dimostrata durante la trasmissione come una donna molto gelosa, quasi a livelli maniacali, dovuti al suo passato turbolento. Durante la scorsa stagione però Pamela è riuscita a lasciarsi andare e a fare breccia nel suo cuore è stato proprio Enzo Capo, tanto che di lì a poco decisero di uscire dal programma per viversi a pieno la loro storia.

Pamela Barretta e Enzo Capo - immagine web
Pamela Barretta e Enzo Capo – immagine web

Uomini e Donne, la favola d’amore tra Enzo e Pamela

Tra loro c’è sempre stata sia una forte attrazione fisica che mentale. Enzo si è dimostrato molto protettivo nei suoi confronti tanto che lei si è detta pronta a presentargli il figlio avuto da una precedente relazione. Di lì a poco il sogno idiliaco sembra essersi spezzato. Sempre un po’ sospettosa Pamela ha scoperto che il suo fidanzato metteva dei like ad una ragazza più giovane. Sentitasi ancora una volta tradita ha accusato Enzo e la fiducia nei suoi confronti è venuta a mancare.

D’altro canto Enzo invece accusa Pamela di sentirsi ancora con un uomo che fa parte del programma, Armando, tanto da portare le prove attraverso un video che ritraeva la sua fidanzata ad una festa mentre ballava proprio con quest’ultimo. Enzo l’ha vista come una mancanza di rispetto, insieme ad altri episodi, tanto da decidere di chiudere questa bellissima favola.

Pamela Barretta e Enzo Capo, la loro storia è finita - immagine web
Pamela Barretta e Enzo Capo, la loro storia è finita – immagine web

Un altro motivo importante della rottura della storia tra i due sembrerebbe essere il luogo dove i due avrebbero deciso di andare a vivere. Enzo ha un’attività a Budapest mentre Pamela ha aperto da poco un’attività, quindi impossibilitata a trasferirsi da lui. Tra i due c’era stata già la volontà di formare una nuova famiglia, mettendo al mondo un bambino; fatto non avvenuto per via delle poche sicurezze ricevute da Pamela da parte di Enzo.

Durante la puntata Pamela ribadirà ancora una volta il suo amore per Enzo, ma crede che da parte di quest’ultimo non ci sia più il sentimento. Non ci resta che aspettare i prossimi sviluppi.

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA