CalcioSport

Eredivisie, Heerenveen-Ajax: le probabili formazioni e diretta tv

La capolista Ajax fa visita in casa dell’Heerenveen, per il match in programma valido per la 28° giornata di Eredivisie. I “Lancieri” sono primi in classifica con ben 11 punti di vantaggio sul duo composto da Psv e AZ, con una partita in meno. La squadra di Ten Hag, prossima avversaria della Roma nei quarti di finale di Europa League, vuole arrivare all’appuntamento europeo con una vittoria che consoliderebbe ancora di più il già notevole vantaggio in vetta alla classifica. L’Heerenveen, invece, si trova perfettamente a metà classifica, la zona retrocessione è lontana, mentre la zona europea leggermente meno. Ecco le probabili formazioni di Heerenveen-Ajax e la diretta tv.

Heerenveen-Ajax: le probabili formazioni

Ecco le probabili scelte dei due tecnici, Jansen e Ten Hag in vista del match di oggi. Lo scontro dell’andata terminò 5-1 per l’Ajax, un risultato pesante che l’Heerenveen in qualche modo verrà di certo vendicare.

HEERENVEEN (4-3-3): Mulder; Floranus, Van Hecke, Bochniewicz, Kaib; Halilovic, Schoene, Veerman; Van Bergen, De Jong, Nygren.

AJAX (4-3-3): Stekelenburg; Rensch, Schuurs, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Neres, Brobbey, Tadic

Heerenveen-Ajax: dove vederla in tv

Il match tra Heerenveen e Ajax che avrà inizio oggi alle ore 16:45, sarà trasmesso sulla piattaforma di Dazn.

D’ASCANIO FABIO

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Back to top button