Gossip e Tv

Eros Ramazzotti, chi è la misteriosa fidanzata Carlotta Pietrobono

Dopo la chiusura della relazione con l’ex moglie Marica Pellegrinelli, pare che Eros Ramazzotti abbia ritrovato la felicità al fianco di una nuova e misteriosa fidanzata, che corrisponderebbe al nome di Carlotta Pietrobono.

Eros Ramazzotti, chi è la fidanzata Carlotta Pietrobono? L’incontro a Milano

Eros Ramazzotti, chi è la fidanzata Carlotta Pietrobono
Eros Ramazzotti, chi è la fidanzata Carlotta Pietrobono

Stasera il cantautore sarà tra gli ospiti di Gigi Uno Come Te, 30 Anni Insieme”, lo speciale evento che vedrà protagonista Gigi D’Alessio in diretta su Raiuno in prime time, celebrare i 30 anni di carriera insieme ad amici e colleghi. Due matrimoni alle spalle, quello da sogno con Michelle Hunziker durato quattro anni, seguito dalla storia con Marica Pellegrinelli, coronata con le seconde nozze nel 2014, volte al termine nel 2019. Durante l’intervento di Eros nello show “Michelle Impossible” dove ritrovava la madre della sua primogenita, Aurora i due ex si riavvicinavano al termine dell’esibizione dell’artista scambiandosi un tenero bacio a stampo, per suggellare il loro nuovo rapporto, che al tempo stesso ha scatenato i fan ed il web.

Rumours messi subito a tacere, poiché la conduttrice svizzera e la voce di Più Bella Cosa mantengono una relazione amichevole e continuano ad essere legati che arriva dall’amore della figlia Aurora. Negli ultimi mesi il cantautore è stato sorpreso a Milano fuori da un locale baciare in bocca una ragazza mora. I paparazzi hanno immortalato ancora una volta pochi giorni dopo i due insieme a conferma di una probabile relazione. La ragazza in questione sarebbe Carlotta Pietrobono: la ventinovenne di Frosinone è una Love Coach, ovvero aiuta le persone in crisi amorose dispensando consigli su come riavvicinarsi al partner o ripartire al meglio verso una nuova storia.

Seguici su Google News

Back to top button