Gossip

Eros Ramazzotti, ecco chi è la nuova fidanzata Giulia Accardi, più giovane di lui di 28 anni

La fotografia caricata su Instagram è molto semplice. Ci sono Eros Ramazzotti e una donna di profilo che si baciano sulle labbra. Sopra la scritta “Auguri amore mio” accompagnata dall’emoticon di una torta e di un cuore. Non ci sono altri dettagli, la ragazza della foto non viene taggata ed è quindi partita subito la caccia al nome della donna in foto. Chi sarà la nuova compagna di Eros Ramazzotti?

La nuova fidanzata di Eros Ramazzotti non sarebbe straniera, come inizialmente ipotizzato, ma italianissima: Giulia Accardi, 31 anni appena compiuti, 28 anni più giovane del 59enne. I due erano già stati pizzicati insieme dai paparazzi in atteggiamenti complici: adesso, però, parrebbe tutto alla luce del sole.

Ma è davvero Giulia Accardi la donna nella foto con Eros Ramazzotti? La persona in foto è ripresa di profilo quindi è difficile farsi davvero un’idea ma non sembrerebbe essere Giulia Accardi almeno stando alle ultime foto presenti sul suo Instagram. Sarà la donna misteriosa con cui era stato visto passeggiare per le strade di Milano qualche mese fa? Oppure è una donna che vive in Messico dove in una recente intervista Eros Ramazzotti ha dichiarato di andare spesso a trovare amici?

Eros Ramazzotti, ecco chi è la nuova fidanzata Giulia Accardi

Giulia, originaria di Marsala, in Sicilia, è una famosa modella curvy, tra le più richieste. Sensuale e bellissima, nel 2021 ha pubblicato un libro dal titolo “Il potere dell’imperfezione“, dove si racconta e rivela le difficoltà incontrate, anche a causa dei disturbi alimentari di cui ha sofferto, e in cui invita tutti a reagire alle avversità. Eletta Miss Italia Curvy, la Accardi, che vive a Milano, è stata pure vittima di bodyshaming, ma è riuscita a reagire. Ora, influencer e attivista, è in prima linea nella diffusione di messaggi di bodypositivity. Seguita da moltissime persone, usa la sua esperienza per regalare consigli per il raggiungimento del benessere mentale e fisico. Lo fa affinché tutti stiano bene con se stessi e gli altri.

Pulsante per tornare all'inizio