Sembra ormai non avere più freni il flirt nato all’interno della casa del GfVip tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, che nel pomeriggio del 28 settembre sono stati sorpresi dalle telecamere a darsi un nuovo bacio ma questa volta davanti agli altri concorrenti e per di più in pieno giorno. I due erano infatti già stati protagonisti di un audace siparietto qualche giorno prima, con un bacio appassionato scattato durante una prova della piscina della casa.

“Se reagisce così a un bacio a stampo come potrebbe reagire dopo un limone?”. È la domanda che in molti si pongono dopo aver visto l’ultimo “ballo proibito” di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Sta nascendo una coppia al Grande Fratello Vip, il reality di Alfonso Signorini in onda su Canale 5?

Così sembrerebbe:Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci sono inseparabili all’interno della casa, dove la tensione sessuale sta aumentando a dismisura. L’ex moglie di Briatore sta cercando di non lasciarsi andare completamente, ma è evidente che è presa quanto Pretelli, che ormai non fa niente per nascondere l’infatuazione. Basta vedere cosa è accaduto oggi pomeriggio: i due stavano provando il ballo in vista della puntata di stasera e hanno dato vita ad uno spettacolino niente male. Lui ha appoggiato le mani sul didietro di lei, dopodiché entrambi si sono abbassati per una presa e i volti si sono incontrati in un innocente bacio a stampo. Che però tanto innocente per Pretelli non deve essere stato, a giudicare dalla “protuberanza” che è spuntata dal costume e che ha fatto scalpore sui social. 

La nuova effusione tra i due è avvenuta nel pomeriggio mentre Elisabetta Gregoraci stava cercando di spiegare a Petrelli alcuni passi di danza assieme ad altri concorrenti. Entrambi hanno quindi approfittato di un momento di distrazione generale dei presenti per una fugace effusione, immediatamente ripresa dalle telecamere poste all’interno della casa.

Insomma, sembra proprio che stia per nascere qualcosa di decisamente profondo tra l’ex moglie di Flavio Briatore e il bel 29enne, il quale solo qualche giorno prima aveva avuto modo di confidare: “Prima di entrare pensavo fosse molto bella, ma non avrei mai pensato di trovare una persona così. Ti giuro che è da tanti tanti anni che non sentivo quelle cose, che provo anche solo con lo sguardo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA