Recensione

Espositori da banco in plexiglass, uno strumento di cross-selling molto potente

Gli espositori da banco plexiglass sono degli strumenti molto utili per il cross-selling. Consentono infatti di inviare messaggi, fare pubblicità e mostrare dei prodotti in offerta. Sono dunque diversificati, utili e perfetti in ogni occasione.

Possono essere mono oppure multi prodotto, in rilievo o piatti, con spessore alto o teso, più o meno grandi. Durano nel tempo e sono perfetti per pubblicizzare un brand, un’attività o dei prodotti.

Espositori da banco plexiglass: a cosa servono

Gli espositori da banco plexiglass sono l’ideale per catturare al meglio l’attenzione dei clienti, attirarli grazie a stile, forme e slogan. In questo modo saranno maggiormente invogliati a usufruire di prodotti o servizi offerti da un’azienda. In sostanza siamo in presenza di una soluzione strategica per la vendita e per massimizzare la visibilità di un brand, incentivando all’acquisto.

Gli espositori da banco plexiglass vengono usati per:

  • informare riguardo promozioni o prove gratuite
  • promuovere dei prodotti
  • far conoscere dei prodotti stagionali o in offerta

Gli espositori da banco in plexiglass sono progettati per resistere nel tempo e sono su misura per soddisfare gli obiettivi di marketing. Rappresentano uno strumento rapido, efficiente e flessibile per la propria attività.

Espositori da banco plexiglass: i vantaggi

I vantaggi per chi scegliere gli espositori da banco plexiglass sono tantissimi.

  • Le vendite aumentano
  • C’è una maggiore visibilità del prodotto
  • Si attira l’attenzione della clientela
  • Si promuovono le promozioni
  • Viene massimizzato l’impatto del brand
  • Sono semplici da usare

Non solo prodotti gli espositori da banco in plexiglass sono creati pure per contenere le brochure per negozi, punti vendita e banchi informazioni. Rappresentano senza dubbio un metodo efficace per fare pubblicità e sono apprezzatissimi dai clienti.

Espositori da banco plexiglass: dove trovarli

Top Eventi Store offre un’ampia selezione di espositori da banco plexiglass. Prodotti trasparenti, con grande durevolezza e performance, in pronta consegna. La selezione presente sul portale permette di aiutare le aziende nella loro comunicazione. Inoltre è perfetta per congressi ed eventi. Consentono di realizzare degli strumenti strategici per la comunicazione, posizionandoli in punti precisi e strategici.

Espositori da banco in plexiglass per il cross-selling

Gli espositori da banco in plexiglass sonno l’ideale per il cross-selling. Si tratta della cosiddetta vendita incrociata che permette di incrementare le vendite in pochissimo tempo. Al momento dell’acquisto infatti il cliente deciderà di acquistare un maggior numero di prodotti tramite un abile consiglio, fornito, appunti, con gli espositori.

Questa strategia promozionale spesso è accompagnata da uno sconto per acquistare altri prodotti, ma garantisce anche di vendere prodotti e servizi complementari che appartengono alla stessa categoria merceologica.

Come scegliere l’espositore da banco in plexiglass migliore? L’elemento da tenere in considerazione è soprattutto il prodotto che si vuole proporre o la pubblicità che si desidera mostrare al pubblico.

Troviamo porta avvisi da banco in plexiglass con base a L monofacciale, porta avvisi con base a T da banco bifacciale e segnaposto in plexiglass con base a V portanome eventi congressi. Troviamo poi l’espositore da banco tre gradini in plexiglass, l’espositore porta biglietti da visita da banco in stirene orizzontale e verticale e il porta badge o portanome in metallo colore argento per eventi ufficio.

La selezione continua con l’espositore porta biglietti da visita 8 tasche da banco, il segnaposto in plexiglass con base a L portanome eventi congressi, il porta avvisi in plexiglass monofacciale A4 con tasca 1/3 di A4 oppure il porta avvisi da banco magnetico in plexiglass dotato di profilo curvo monofacciale e il porta avvisi da banco magnetico con profilo curvo monofacciale orizzontale.

Back to top button