Gossip e Tv

Eugenia Borgonovo, chi è la fidanzata di Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari

Eugenia Borgonovo ha 28 anni: è nata nel 1994, è la fidanzata di Riccardo Zanotti, il cantante dei Pinguini Tattici Nucleari, dovrebbe essere nata a Milano. Lei è una delle tre figlie di Giovanna Ricuperati (unica candidata alla presidenza di Confindustria Bergamo e attuale vicepresidente) e Giampiero Borgonovo.

Dopo essersi diplomata al Liceo Classico Sarpi, Eugenia Borgonovo si è laureata all’Università Bocconi di Milano e oggi lavora per Amazon Music. .

Eugenia Borgonovo, chi è la fidanzata di Riccardo Zanotti

Eugenia, come abbiamo detto, è la nuova fidanzata di Riccardo Zanotti. Nei rispettivi profili Instagram della coppia si possono ammirare molte foto in cui sono sorridenti e affiatati in vacanza a Parigi e a Copenaghen. Nonostante tutto, comunque, i due sono riservatissimi e non condividono molto della loro intimità sui social. Dopo ripetuti scatti insieme alla sua dolce metà, Riccardo, in una didascalia di Instagram, ha scritto:

Un po’ monotematico ma spero mi perdonerete.

Chi è il cantante dei Pinguini Tattici Nucleari?

Appassionato di musica fin da bambino, Riccardo Zanotti è il leader e cantante della band bergamasca Pinguini Tattici Nucleari. Ha fondato il gruppo nel 2010, con altri cinque componenti, ispirandosi per il nome alla celebre birra scozzese Tactical Nuclear Penguin. I sei ragazzi si sono trovati insieme in maniera quasi causale ma hanno trovato subito una certa intesa, decidendo di mettere su un progetto basato, all’inizio, su alcune cover metal.

Ha avuto fin da piccolo la passione per la musica, per cui ha sempre inseguito il sogno di cantare. Dopo il diploma si è trasferito a Londra dove e si è iscritto alla University of Westminster, che terminerà nel 2017 con una laurea in Commercial Music BA. Per mantenersi ha lavorato come cameriere in un bar nella capitale britannica. Dopo aver perfezionato il suo inglese e terminati gli studi, è tornato Italia e ha fondato la band dei Pinguini Tattici Nucleari. Nel 2014 è uscito il primo album ufficiale della band, a cui hanno fatto seguito, nel dicembre del 2015 Diamo un calcio all’Aldilà Gioventù Brucata, pubblicato il 17 aprile 2017.

Adv

Related Articles

Back to top button