MetroNerd

EUPHORIA: Angus Cloud (FEZ) rivela cosa c’è scritto nella lettera per LEXI 

Svelato uno dei misteri più stuzzicanti della serie: il contenuto della lettera scritta da Fezco per Lexi.

Euphoria termina la sua seconda stagione con tanti colpi di scena. SPOILER: Tra i più struggenti sicuramente c’è l’arresto di Fez, rimasto coinvolto in una sparatoria proprio quando era in procinto di recarsi a sostenere Lexi e il suo spettacolo. Fez, per l’occasione, si toglie la tuta e sfoggia un outfit elegante e, da perfetto galantuomo, si procura un bouquet. Ma ad attirare l’attenzione dei fan è un’altra cosa: una lettera!  A causa dell’evoluzione poco felice degli eventi, Fez non incontra alla fine Lexi e un quesito rimbomba nelle nostre teste: che c’era scritto in quella lettera che voleva consegnarle?! 

L’attore che interpreta Fez ha dichiarato che si trattava di un amichevole lettera di congratulazioni, per smorzare la tensione

I fan sono devastati nel vedere il foglio di carta calpestato dal poliziotto! A questo punto Angus Cloud ovvero l’attore che interpreta Fez ne rivela il contenuto: «Era una lettera di congratulazioni. Io penso che entrambi siano consapevoli ci sia una vibrazione in corso tra i due. Per Fez vestirsi bene e comprare un mazzo di fiori è già uno step importante, quindi probabilmente nella lettera avrà smorzato con “Yo, ottimo lavoro per essere stata fottutamente te stessa!”». Conoscendo il personaggio di Fez, questa supposizione è decisamente fattibile. 

L’intesa  tra i due è stata una dei punti salienti della seconda stagione e la loro è una ship amatissima tra i fan. Non è ancora una storia d’amore ma nemmeno una semplice amicizia. Della coppia si apprezza l’assenza di tossicità, spesso presente in altri rapporti della serie.  Fez e Lexi quando sono insieme tirano fuori il meglio l’uno dall’altro e legami così difficilmente vengono spezzati, neppure da un distacco forzato dalla polizia. Aspettiamo ovviamente la terza stagione o altre informazioni dal cast sul rapporto tra i due personaggi.

Enrica Nardecchia

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Back to top button