Calcio

Euro 2020, Repubblica Ceca-Danimarca: probabili formazioni e diretta tv

Questo pomeriggio alle 18 si svolgerà l’incontro tra la Repubblica Ceca e la Danimarca, valido per i quarti di finale di Euro2020. Quello di stasera sarà il terzo incrocio nella competizione continentale tra le due squadre: in precedenza infatti, si sono affrontate nei quarti di finale di Euro 2004 e nella fase a girone di Euro 2000. In entrambi i casi vinsero i cechi. Ecco le ultime di Repubblica Ceca-Danimarca.

La Repubblica Ceca è approdata ai quarti dopo aver battuto l’Olanda per 2-0 negli ottavi di finale. Sono riusciti a superare gli avversari grazie alle reti di Holes e di Schick, in una partita che è stata resa più semplice dall’espulsione di De Ligt. La Danimarca invece si è imposta nettamente sul Galles per 4-0. Dopo la doppietta di Dolberg, nel finale i danesi hanno dilagato con Maehle e Braithwaite.

Pronostico e probabili formazioni

Secondo i bookmakers ad essere favorita è la Danimarca, il cui successo è quotato intorno a 2.15. Al contrario, risultano decisamente più alte le quotazioni della Repubblica Ceca, che si aggirano attorno ai 3.90. Per quanto riguarda le probabili formazioni, tra le fila dei cechi è probabili l’assenza di Darida, mentre nella Danimarca non ci sarà Poulsen. Ecco i possibili 22 che vedremo in campo questa sera:

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Holes, Soucek; Masopust, Barak, Sevcik; Schick.

Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Vestergaard, Christensen, Kjaer; Stryger Larsen, Delaney, Højbjerg, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard.

Diretta tv di Repubblica Ceca-Danimarca

La gara sarà trasmessa in diretta telivisiva su Sky, nei canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport (251). Inoltre, sarà possibile seguire la partita in streaming con l’applicazione Sky Go e l’apposito pacchetto sport di Now TV.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button