Calcio

Euro 2020, Turchia-Galles: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

La seconda gara della giornata di oggi è Turchia-Galles, valida per la seconda giornata del girone A di Euro 2020. Partita importante che riguarda da vicino l’Italia, trattandosi del medesimo girone. Fischio d’inizio fissato per le 18 all’Olympic Stadium di Baku.

La Turchia è chiamata a riscattare la pesante sconfitta patita contro l’Italia per 3-0. Una gara in cui la squadra di Gunes non è stata in grado di creare alcun pericolo alla retroguardia azzurra, patendo un passivo che potrebbe rivelarsi piuttosto pesante per il morale. L’autorete di Demiral e le reti siglate da Immobile e Insigne hanno deciso l’incontro. Il Galles invece ha ripreso la Svizzera sull’1-1 nella sua gara d’esordio. Gli elvetici infatti erano passati in vantaggio al 49′ con Embolo, ma poi il gol di testa di Moore al 74′ ha riequilibrato le sorti dell’incontro.

Pronostico e probabili formazioni di Turchia-Galles

Sarà una partita sicuramente interessante anche perché una sconfitta potrebbe minare pesantemente il cammino di entrambe le squadre. Si potrebbe pensare ad una Turchia più sbilanciata in attacco nelle intenzioni ed un Galles pronto a replicare la partita fatta contro la Svizzera e bloccarne le offensive. Pertanto, la dicitura suggerita è quella di Under 2,5. Queste le probabili scelte dei due tecnici

Turchia (4-1-4-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Tufan, Yazici, Calhanoglu; Yilmaz. All. Gunes

Galles (4-3-3): Ward; C. Roberts, Rodon, Mepham, B. Davies; Allen, Morrell, Ramsey; James, Moore, Bale. All. Page.

Dove vedere il match in tv

Turchia-Galles sarà trasmessa in esclusiva su Sky, precisamente sui canali Sky Sport (251), Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Football (203). Inoltre sarà possibile seguire il match in streaming attraverso l’apposito pacchetto Sport di Now Tv e attraverso l’app Sky Go.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button