Corre velocissimo l’inizio settimana della pallacanestro europea del Vecchio Continente. Siamo appena usciti dal weekend di partite nazionali e nella giornata di ieri abbiamo assistito alla prima pare della seconda giornata dell’EuroCup basket che nella giornata odierna si concluderà definitivamente ponendo sul tavolo tutti i verdetti dei due raggruppamenti. Dopo aver assistito alla partita di Dolomiti Energia Trentino contro i francesi di Bourg-en-Bresse, sarà Umana Reyer Venezia a continuare la faida Italia-Francia andando a sfidare Paris Basketball in questa serata così eccitante. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle sfide di questo mercoledì e dove sarà possibile assistere in televisione alle partite.

EuroCup basket, seconda giornata del mercoledì: le sfide e il programma

Giornata molto importante che si completerà in questo mercoledì tra il tardo pomeriggio e la sera. Apre la tornata Joventut Badalona che andrà a giocare sul campo dell’Union Olimpija con la speranza di vincere la sfida. Favorite Turk Telekom, Hapoel Tel Aviv e Cluj che dovrebbero sconfiggere le rispettive rivali nella sfide che le chiameranno in causa. Umana Reyer Venezia attende Paris Basketball in un match tosto, ma da non sbagliare. Chiude il programma un interessante Gran Canaria-Basketball Ulm, con gli spagnoli favoriti sui tedeschi.

UNION OLIMPIJA-JOVENTUT BADALONA (oggi alle ore 18:30)
TURK TELEKOM-BUDUCNOST (oggi alle ore 19:00)
HAPOEL TEL AVIV-BC WOLVES (oggi alle ore 19:00)
SLASK-CLUJ NAPOCA (oggi alle ore 20:00)
UMANA REYER VENEZIA-PARIS BASKETBALL (oggi alle ore 20:00)
GRAN CANARIA-BASKETBALL ULM (oggi alle ore 21:00)

Diretta tv del match

La seconda giornata del torneo di EuroCup basket andrà in onda nella sua totalità sull’emittente bianconera di DAZN. Su Sky, NowTv e SkyGo passerà la sfida dell’italiano di turno (in questo mercoledì Umana Reyer Venezia). Appuntamento per l’inizio delle partite alle ore 18:30 e fine con la gare delle ore 21:00, i lagunari scenderanno in campo sul parquet casalingo contro Paris Basketball alle ore 20:30.

Seguici su Google News