Non c’è davvero sosta in questo inizio di 2024 per le migliori squadre che giocano nei confini del nostro continente d’appartenenza. Tra martedì e mercoledì abbiamo assistito, infatti, a un turno quasi insolito per questa competizione che, sfruttando l’assenza della sorella minore EuroCup, si è presa anche il secondo e terzo giorno della settimana mandando in campo sfide davvero molto interessanti che hanno visto tra le protagoniste anche le due italiane impegnate in questa manifestazione. Olimpia Milano e Virtus Bologna saranno tra le grandi protagoniste di questa seconda parte del venerdì dopo aver “disertato” le sfide di ieri che hanno aperto ufficialmente la nuova contesa. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ultima parte della diciannovesima giornata dell’Eurolega basket 2023/24.
Eurolega basket, diciannovesima giornata: Bologna e Milano sotto alle luci dei riflettori
Alba Berlino-Virtus Bologna (oggi alle ore 19:00 – DAZN & SKY)
Barcellona-Baskonia (oggi alle ore 20:30 – DAZN)
Valencia-Panathinaikos (oggi alle ore 20:30 – DAZN)
Olimpia Milano-Bayern Monaco (oggi alle ore 20:30 – DAZN & SKY)
Real Madrid-Anadolu Efes (oggi alle ore 20:45 – DAZN)
Le due italiane in campo in questa seconda parte della diciannovesima giornata. Sarà proprio Virtus Segafredo Bologna ad aprire le danze andando a sfidare in Germania Alba Berlino. Una sfida Italia-Germania che continuerà nel Belpaese alle ore 20:30 con Olimpia Milano che attenderà al Mediolanum Forum il Bayern Monaco. In contemporanea con la gara meneghina andrà in scena il derby spagnolo tra Barcellona e Baskonia (catalani e baschi a confronto) e il match che vedrà Valencia attendere Panathinaikos. Chiusura dedicata ai campioni in carica di Real Madrid che sfideranno Anadolu Efes.
Diretta tv dei match
Tutte le partite di questa seconda parte della diciannovesima giornata del massimo torneo cestistico dell’Eurolega basket 2023/24 andranno in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente televisiva che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle sfide della competizione europea più bella e importante. Come di consueto, le sfide delle italiane impegnate in campo (Virtus Bologna in trasferta sul campo di Alba Berlino, mentre Olimpia Milano attenderà Bayern Monaco) andranno live anche su SKY e sulle app associate di SkyGo e NowTv.
Seguici su Google News