Basket

Eurolega basket, quarta giornata: Milano sugli scudi, Bologna male

Sei partite in Eurolega basket in questa quarta giornata che ieri ha mandato in campo la penultima tornata e oggi, invece, concluderà definitivamente queste sfide completando il turno. Nelle partite andate in scena ieri c’erano anche le uniche due italiane impegnate nella massima competizione europea della pallacanestro europea: Olimpia Milano festeggia nuovamente per la seconda volta consecutiva, mentre Virtus Segafredo Bologna è l’altra faccia della stessa medaglia avendo incassando la seconda sconfitta di seguito in questa settimana davvero tremenda per gli emiliani. Ecco cosa è successo sui vari parquet in giro per il Vecchio Continente.

Eurolega basket, quarta giornata: ecco cosa è successo nella penultima tornata

(pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

Sorride a metà la palla a spicchi nostrana. Olimpia Milano ha ingranato alla grande, ormai, in questa Eurolega basket: i meneghini mettono a referto la seconda affermazione consecutiva sbancando Monaco di Baviera. La formazione milanese ha vinto, infatti, in terra tedesca imponendo al Bayer Monaco un ko di misura per 81-83 cogliendo, così, la terza vittoria in quattro partite. Continuano le difficoltà, invece, per la Virtus Segafredo Bologna: gli emiliani incassano il secondo ko della settimana in terra europea crollando rovinosamente contro il Partizan con i serbi che hanno sotterrato per 90-62 gli italiani.

Sfide molto equilibrate in Zalgiris-Barcellona e Fenerbahce-Valencia: vincono le squadre casalinghe di misura con i lituani che s’impongono 73-72, mentre i turchi prendono la vittoria per 79-77. Tutto piuttosto semplice, invece, per il Maccabi Tel Aviv che si sbarazza di Lione 88-69.

(Credit foto – pagina Facebook All Around.net)

Seguici su Google News

Back to top button