Basket

Eurolega basket, seconda giornata: programma e diretta tv del venerdì

La prima tornata del giovedì è stata archiviata e la pallacanestro ha potuto vedere la sfida di Virtus Segafredo Bologna contro il Bayern Monaco e, stasera, attenderà di conoscere il risultato dell’altra italiana in gioco in questa Eurolega di basket che concluderà questa sera la seconda giornata. Proprio Olimpia Milano, dopo aver sconfitto all’esordio Lione Villeurbanne, dovrà continuare la sua marcia affrontando in casa ALBA Berlino che arriva da un’affermazione netta sul Partizan. Ecco le ultime da questo venerdì con le sfide, gli orari e la diretta tv.

Eurolega basket, seconda giornata: in campo Olimpia Milano in questo venerdì

(Credit foto – pagina Facebook Fenerbahce Beko)

Non ci sarà solo la grande sfida dei meneghini di Ettore Messina in questa serata così variegata e ricca di eventi dedicati alla palla a spicchi. Apre la sfida tra Olympiacos e Zalgiris con i greci che vogliono la seconda vittoria consecutiva dopo aver sconfitto Barcellona contro una squadra che ha perso di un solo punto nel primo atto. Il Fenerbahce tenterà di dare seguito ai buoni risultati contro un Maccabi Tel Aviv che possiede gli stessi punti in classifica dei turchi. Insieme a Milano (ore 21:00) in campo anche Valencia Basket- LDLC ASVEL Villeurbanne, entrambe sconfitte all’esordio.

20:00 – Olympiacos Pireo – Zalgiris Kaunas (Eleven Sports)
20:00 – Fenerbahce Beko Istanbul – Maccabi Playtika Tel Aviv (Eleven Sports, Sky Sport Action)
20:30 – Cazoo Baskonia Vitoria-Gasteiz – Partizan Mozzart Bet Belgrado (Eleven Sports)
20:30 – EA7 Emporio Armani Milano – ALBA Berlino (Eleven Sports, Sky Sport Uno)
21:00 – Valencia Basket- LDLC ASVEL Villeurbanne (Eleven Sports)

Diretta tv

La diretta televisiva di questa seconda giornata dell’Eurolega di basket di venerdì passerà in modo integrale sui canali di Eleven Sports. La sfida di Olimpia Milano, di scena in casa contro ALBA Berlino, e il match tra Fenerbahce e Maccabi Tel Aviv saranno trasmesso live anche dall’emittente di Sky Sport. Gli italiani scenderanno in campo alle ore 20:30 di questa sera.

Seguici su Google News

Back to top button