Basket

Eurolega basket, sedicesima giornata: programma e diretta tv

Ricomincia il turno settimanale tra le feste tra Natale e Capodanno per l’Eurolega di basket, giunta alla sedicesima giornata, che ha già regalato diverse emozioni nella tornata di ieri. Sorridono i baschi del Baskonia che nel derby contro il Real Madrid hanno la meglio (92-86), vincono anche Monaco, Partizan e Maccabi. Una vittoria solida anche per l’Olimpia Milano, ottenuta sostanzialmente senza correre alcun reale brivido. È un successo molto importante perché arriva in un momento delicato, il solito, nel quarto quarto, contro un avversario non al meglio. Oggi toccherà alla Virtus Bologna. Ecco tutto il programma di questa nuova tornata di Eurolega basket che manderà sui vari parquet di questo giovedì la prima parte della sedicesima giornata.

Eurolega basket, sedicesima giornata: tutto quello che c’è da sapere

Eurolega Basket
Photo by Sportface.it

Ecco tutto il programma di questo giovedì di Eurolega basket con la sedicesima giornata che metterà in campo la maggior parte delle partite di questa nuova ed emozionante tornata:

Venerdì 30 dicembre
Ore 19:00 – Crvena Zvezda – FC Barcelona 19:00
Ore 20:00 – Lyon-Villeurbanne – Alba Berlin 20:00
ore 20:00 – Panathinaikos OPAP – Olympiacos 20:00
ore 20:30 – Virtus Segafredo Bologna – Fenerbahçe Beko 20:30

Diretta tv

Le partite dell’Eurolega di basket valevoli per la sedicesima giorntata di questa fase a girone saranno trasmesse, in streaming, dall’emittente Eleven Sports. Si potrà assistere agli eventi anche con il pass di NowTV. La partita dell’italiana in campo, invece, sarà visibile anche su Sky Sport.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Google News

Back to top button