Non conosce sosta l’incedere della competizione europea più importante dedicata alla pallacanestro. Dopo aver assistito alle gare andate in scena martedì e mercoledì e dopo aver assistito alla prima parte di questo nuovo round giocato ieri con la nostra Olimpia Milano tra le protagoniste, l’Eurolega basket 2023/24 è pronta per tornare in campo con una seconda parte di ventunesima giornata che si prospetta essere interessante e ricca di spunti. Dopo i meneghini, ecco sugli scudi Virtus Segafredo Bologna che in questo venerdì sfiderà in trasferta Anadolu Efes per continuare a sognare l’altissima classifica del maxi girone europeo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sugli incontri con il programma, gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione ai vari match.
Eurolega basket, ventunesima giornata: tutte le sfide di questa seconda parte di tornata
- Anadolu Efes-Virtus Segafredo Bologna (oggi alle ore 18:30 – DAZN & SKY)
- Barcellona-Zalgiris (oggi alle ore 20:30 – DAZN)
- Partizan-Maccabi Tel Aviv (oggi alle ore 20:30 – DAZN)
- Baskonia-Olympiacos (oggi alle ore 20:30 – DAZN)
- Lyon Villeurbanne-Alba Berlino (oggi alle ore 21:00 – DAZN)
Cinque incontri da non perdere in questo importante venerdì dedicato alla palla a spicchi. Apertura affidata all’incontro della nostra Virtus Bologna: le Vu Nere andranno in Turchia per affrontare i padroni di casa di Anadolu Efes con l’obiettivo di vincere la sfida. Alle ore 20:30 tre incontri, di cui due in terra spagnola: Barcellona e Baskonia sfideranno Zalgiris e Olympiacos, mentre Partizan ospiterà Maccabi Tel Aviv. Chiusura di serata dedicata a Lyon Villeurbanne-Alba Berlino.
Diretta tv dei match di pallacanestro
Tutte le partite di questa seconda parte della ventiduesima giornata del massimo torneo cestistico dell’Eurolega basket 2023/24 andranno in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente televisiva che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle sfide della competizione europea più bella e importante. Come di consueto, la sfida dell’italiana di turno impegnata in questo venerdì sera (Virtus Segafredo Bologna se la vedrà contro Anadolu Efes) andrà live anche su SKY e sulle app associate di SkyGo e NowTv.
Seguici su Google News