Prende il via oggi l’undicesima giornata dell’Eurolega Femminile che vedrĂ  tra i protagonisti anche Virtus Bologna, in campo quest’oggi, e Schio che invece chiuderĂ  il turno giocando domani alle 20. 8 gare tutte da di vivere che possono dire tanto sulla classifica che si sta sviluppando e sulla fase ad eliminazione diretta successiva, visto che ci si avvicina sempre di piĂą alla conclusione della fase a gironi. Andiamo dunque a vedere che cosa prevede il programma e dove vedere in diretta televisiva le gare di questo turno di Eurolega.

Eurolega Femminile, undicesima giornata: il programma

Crediti foto: Virtus Bologna | Facebook

Oggi occhi puntati sulla Virtus Bologna che chiuderà le partite odierne scendendo sul parquet alle 20 per fare i conti con il Lille. Una gara non semplice da affrontare contro la terza forza del torneo ma che può rivelarsi fondamentale. Sarà attesa da uno scontro ancora più complicato Schio che domani invece farà i conti con la capolista Fenerbahce in quello che rappresenta il big match del turno.

Mercoledì 10 Gennaio 2023
Sepsi-Valencia ore 18.00
Lublino-DVTK ore 18.00
USK Praga-Avenida ore 19.00
Polkowice-Cukurova ore 19.00
Basket Landes-Gyor ore 19.30
Basket Zaragoza-Lyon ore 20.00
Virtus Bologna-Lille ore 20.30

Giovedì 11 Gennaio 2023
Schio-Fenerbahce ore 20.00

Dove vedere il match

Le gare dell’undicesimo turno di Eurolega saranno trasmesse in diretta gratuita sul canale youtube ufficiale dell’Eurolega Femminile, che da inizio stagione manda in onda tutte le partite.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News