Una gioia pura, quasi fanciullesca, pronta ad attanagliare davvero tutti. Anche i pluricampioni del mondo della Formula 1. Lewis Hamilton ha legato il proprio nome alla Mercedes, grazie a vittorie straordinarie che hanno portato in dote numerosi titoli, ma il suo primo (grande) amore resterà sempre la McLaren. Il pilota britannico, fresco promesso sposo della Ferrari, si è lasciato andare a parole al miele per la scuderia papaya che è tornata sulla cresta dell’onda con prestazioni davvero molto positive che hanno coinvolto, ovviamente, anche Lando Norris e Oscar Piastri, attuali detentori dei sedili di quel marchio che fu anche il suo. Impossibile, quindi, dimenticare il passato per il numero quarantaquattro che ha augurato il meglio alla sua ex squadra.

F1, Lewis Hamilton non si scorda di McLaren: “Scalda il cuore vederla così in alto”

(Credit foto – XPB)

Penso che Norris e Piastri stiano facendo un ottimo lavoro – ha commentato il britannico, attualmente in Mercedes ma pronto per la sua nuova avventura in Ferrari, in una dichiarazione riportata da racingnews365.com –. Oscar è stato semplicemente più sfortunato nelle ultime due gare, ma sono molto entusiasta di vederli entrambi e di come progrediscono, ma soprattutto di vedere la McLaren di nuovo lassù. Mi scalda il cuore perché sono stato con loro per tanto tempo, ed è bello. Spero che anche noi potremo avvicinarci di più, la McLaren ha dimostrato che si può colmare il divario e recuperare se il lavoro è fatto bene. Ci ispira tutti“.

(Crediti Foto: Lewis Hamilton | Facebook)

Seguici su Google News