F1, Logan Sargeant confermato da Williams: esulta anche Liberty Media

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

L’ultimo pilota è stato confermato per la prossima stagione di Formula 1 che adesso conosce tutti i protagonisti del Mondiale 2024. Non era mai accaduto nella storia che tutte le scuderie decidessero di confermare in blocco lo schieramento del passato campionato iridato. Questa pagina storica è stata ufficializzata con la permanenza di Logan Sargeant in Williams.

Le parole di Logan Sargeant e James Vowles di Williams

(Credit foto – Williams Racing)

Sono entusiasta di continuare a correre con la Williams anche nella stagione 2024 – ha detto il pilota dopo l’ufficialità della conferma in Williams -. È stato un viaggio incredibile quello fatto con il team sino a ora e sono grato per l’opportunità di continuare a crescere come pilota all’interno di un gruppo così talentuoso e dedito al lavoro. Abbiamo piani entusiasmanti per il futuro e non vedo l’ora di contribuire al successo della squadra nel 2024“.

Sono molto felice di poter avere Logan ancora con noi nella stagione 2024 – ha detto James Vowles, team principal della scuderia –. Logan ha dimostrato di avere diversi talenti anche sotto pressione nel corso dei gran premi e questo lo rende un pilota perfetto per la nostra squadra. Abbiamo grande fiducia nelle sue abilità e crediamo che insieme potremo cogliere successi migliori nel corso della prossima stagione“.

Liberty Media sarà certamente felice…

Una notizia certamente positiva anche per gli americani di Liberty Media, società che detiene i diritti commerciali della Formula 1, che potrà contare su un pilota statunitense anche nella prossima stagione motoristica.

(Credit foto – Williams Racing)

Seguici su Google News