Fabio Rovazzi, chi è l’ex fidanzata Karen Kokeshi: “Ci siamo divertiti molto, ma le cose belle finiscono”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Fabio Rovazzi e l’ex fidanzata Karen Kokeshi si sono detti addio dopo tre anni insieme: l’annuncio arrivava dai social dell’artista accompagnato dalle parole:

“So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Purtroppo, a volte, le cose belle finisconoPorterò con me sempre un bellissimo ricordo del periodo passato con lei. Karen, grazie per quello che ci siamo “dati”, che mi hai dato.”

Nel 2019 Rovazzi e Karen Rebecca Casiraghi si conoscono ed intraprendono una relazione: per la ventottenne veneta è la seconda esperienza importante dopo il legame precedente conclusosi dopo un anno. La giovane veronese appassionata di montaggio e video, inizia a farsi spazio sul mondo del web nel 2009 quando apre il canale YouTube. Raggiunge il successo sette anni dopo, quando trasferitasi a Roma intraprende il percorso da influencer, partecipando alla Svapo Battle nella quale è alla ricerca del miglior liquido per lo svapo.

Fabio Rovazzi, chi è l’ex fidanzata Karen

Rovazzi e l'ex fidanzata
Rovazzi e l’ex fidanzata

Entra nella New Topia, stessa agenzia di Rovazzi e che vede a capo Fedez, poco tempo dopo nasce la storia d’amore con la voce di Faccio Quello Che Voglio. Il loro legame per tre anni procede a gonfie vele fino a quando nei primi mesi del 2022 arriva l’annuncio: Karen e Fabio si sono detti addio di comune accordo. Successivamente l’influencer si lascia andare ad uno sfogo sui social:

Ho guardato alcune mie vecchie foto, soprattutto nei tag. Mi sono accorta che non importa quanto torno indietro nel tempo, non c’è mai stato un singolo periodo della mia vita in cui fossi a mio agio con me stessa. Non mi sono mai vista bella, non mi sono mia sentita intelligente. Non mi sono mai sentita al pari di nessuno, ma sempre qualche scalino sotto. In qualsiasi posto fossi, ero sempre un pesce fuor d’acqua. Riguardandomi lo vedo. Vedo quell’espressione tipica mia di quando sono a disagio, ma non lo do a vedere, la stessa espressione che ho in quasi tutte le foto che mi sono fatta da sola. Vorrei dire a quella Karen una cosa: “Ti sei sempre preoccupata per niente”.

Seguici su Google News