Fabrizio Biggio è legato alla moglie Valentina De Ceglie da diversi anni: dalla loro unione sono arrivati i figli Aldo e Bianca

Fabrizio Biggio, il successo della moglie su Instagram

Fabrizio Biggio, chi è la moglie
Fabrizio Biggio, chi è la moglie

Il comico sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14:05 su Raiuno, dove presenterà il libro “L’Incredibile Storia Della Bambina Nata Come Un Fiore” pubblicato lo scorso 8 marzo per Giunti Editore. Attualmente impegnato al fianco di Fiorello e Mauro Casciari con Viva Rai 2, breve Biggio ritroverà Francesco Mandelli, con il quale dopo dieci anni riformerà la coppia I Soliti Idioti, per un tour che toccherà i principali teatri italiani. L’attore fiorentino inizia ad affermarsi sul piccolo schermo nei primi anni Duemila, dopo una parentesi su Canale 10, quando intraprende il sodalizio con Francesco Mandelli sulla neonata Mtv Italia nello show Mtv Mad, dove interpretano due spettatori. La collaborazione si evolve nel duo I Soliti Idioti protagonista della sit-com andata in onda dal 2009 al 2012 portata anche sul grande schermo con due film I soliti idioti – Il film e poi I 2 soliti idioti.

Lavora anche su Raidue nelle vesti di conduttore di Stracult e di Meglio Tardi Che Mai, per poi intraprendere un nuovo importante sodalizio con Fiorello, insieme al quale è alla guida di Viva Rai 2. Sulla sfera sentimentale di Biggio sappiamo che è felicemente sposato con Valentina De Ceglie, madre dei due figli Aldo e Bianca. Come il noto marito anche la donna lavora nel mondo dello spettacolo ma a differenza del compagno di vita occupa un ruolo dietro le quinte. Grande appassionata di uncinetto, ha aperto una pagina Mini Molly Crochet dove condivide con oltre 3mila followers le sue creazioni. Una curiosità sulla De Ceglie si è appresa per via dello scherzo eseguito da Fiorello e dal marito ad Alessia Marcuzzi, che la donna è la cugina della nota showgirl.

Seguici su Google News