
Giacomo Urtis due settimane fa ha sganciato una bomba choc gold, rivelando che lui e Fabrizio Corona si sposeranno. Il famoso chirurgo ha dichiarato di aver ricevuto la proposta dall’amico speciale e di essere molto felice. Il giorno dopo questo annuncio però l’ex re dei paparazzi ha pubblicato una storia Instagram che a molti è sembrata una sorta di smentita: “Vabbè adesso accontentiamoci di ridere, anche perché non ci resta che questo. Però ok, per il matrimonio vogliamo la cover di Vanity Fair, desidero anche che tutto sia celebrato dal sindaco di Milano, magari con la Schlein che ci canta una canzone“.
Fabrizio Corona e Urtis si sposano davvero: “È tutto vero”

Giacomo Urtis è intervenuto per fare chiarezza. Dalle pagine di Nuovo l’ex gieffino ha assicurato che è tutto vero e che lui e Fabrizio Corona si sposeranno. Stando alle rivelazioni di Giacomo, il suo “bff” gli avrebbe chiesto la mano durante una telefonata. Ancora nessuna data, ma Urtis è certo che sarà un matrimonio particolare, organizzato nei minimi dettagli e che susciterà molto clamore.
Urtis ha poi raccontato come sono andate le cose: “Mi ha chiamato e mi ha chiesto di sposarci. Io lì per lì ho risposto: “Si, vediamo”. Ero sorpreso, sono sempre stato innamorato di lui e sono molto felice di questa bella novità”.
Stando alle parole del chirurgo estetico, dunque, le nozze con Fabrizio Corona potrebbero diventare presto realtà, anche se non è ancora stato stabilito alcun dettaglio. “Per il momento non abbiamo fissato la data, ma organizzeremo tutto nei minimi dettagli. Un’anticipazione? Sarà particolare e susciterà grande curiosità”, ha detto a Nuovo. Vista il suo particolare legame con Corona, Giacomo Urtis ha voluto mettere le mani avanti: “Spero che lui non lo faccia per affari. Ci sono molti personaggi famosi che stanno insieme soltanto per business e perché funzionano come coppie. Per me voglio qualcosa di diverso”. Nonostante i suoi timori, però, Urtis si è detto sicuro dei sentimenti che Corona prova per lui: “Cosa apprezza di me? Spesso indosso pantaloncini corti ed aderenti, quindi si nota. In discoteca quando mi rivolgono apprezzamenti, lui è orgoglioso, ma anche geloso”.