Gossip e Tv

Fabrizio Corona ritorna a sparare a zero su Totti e Ilary: “Lui l’avrà tradita in media 500 volte l’anno”

Fabrizio Corona, ex re dei dei paparazzi, è tornato a sparare a zero sull’ex coppia d’oro formata da Francesco Totti e Ilary Blasi.

Fabrizio Corona attacca Totti e Ilary

Fabrizio Corona Totti Ilary
Ilary Blasi e Francesco Totti

Non accadeva da settembre che Corona sparasse a zero sul matrimonio finito di Totti e Ilary. Durante l’estate l’ex re dei paparazzi ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni, secondo cui Ilary Blasi sarebbe diventata famosa soltanto grazie al suo compagno. Adesso Fabrizio è tornato nuovamente alla carica, rivelando ad una tv privata numerosi tradimenti da parte storico calciatore giallorosso. “Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni – ha detto Fabrizio – Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli“. Rincara ulteriormente facendo riferimento al periodo prima delle nozze: “Le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio. La colpa è di Corona. Non di lui che l’ha tradita, ma di Corona“.

Tra i tre è infatti risaputo che non ci sia un buon rapporto, basti pensare alla litigata in diretta al GFVip quando Ilary era la conduttrice e lo aveva definito un “caciottaro“. Continua poi Corona: “Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei le andava bene“. Ma Fabrizio non risparmia nessuno, ne ha anche per la nuova compagna di Totti, Noemi Bocchi. Secondo l’ex paparazzo la nuova fiamma di Francesco Totti non è nient’altro che la “la fotocopia” della sua ex moglie Ilary.

L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finirà completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button