Gossip e Tv

Notte di passione al Grande Fratello Vip: baci e abbracci tra Antonino e Oriana

Il video che ha immortalato Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli in atteggiamenti intimi inequivocabili è già virale. Durante la notte i due concorrenti del Grande Fratello Vip 7 si sono infilati insieme sotto le coperte, lasciando prendere il sopravvento alla passione.

La notte di passione tra Antonino e Oriana al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip Antonino Oriana
Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sotto le coperte al GFVip

Che l’intesa tra Antonino e Oriana si sarebbe presto tramutata in altro era già scritto. I due concorrenti della casa di Canale 5 si scrutavano da tempo.L’attenzione dell’ex compagno di Belen Rodriguez, dopo il flirt con Giaele De Donà, viene rapita dalla new entry Oriana. Il video, già andato virale, mostra delle immagini inequivocabili: baci appassionati, sospiri, gemiti e movimenti sospetti. I due coinquilini credevano di poter passare inosservati nascondendosi sotto al piumone, ma niente sfugge alle videocamere infrarossi del reality. Dopo la notte di passione tra l’hairstylist e l’influencer venezuelana, Edoardo Tavassi non ha perso tempo, iniziando a punzecchiare Antonino appena sveglio. “Quindi dov’eri?” chiede Edoardo con fare malizioso, ma nessun riscontro da parte dell’haistylist, reduce dalla notte di fuoco. “Dai confessa, dicci quello che è successo che l’abbiamo capito tutti. Ragazzi c’è Antonino che dice che vorrebbe parlare, ma che non può farlo perché non ha il microfono. Dillo che in realtà sei un ignavo. Antonino ha lasciato il suo microfono dentro Oriana... Nulla ragazzi questo non parla” rincara il romano senza peli sulla lingua. Alla fine Edoardo riesce nel suo intento, Antonino confessa: “Mi piace Oriana“. L’hairstylist specifica che non si tratta solo di pura attrazione fisica e spiega: “ha un animo sensibile”. Edoardo, col solito fare goliardico, continua a provocare l’amico: “A te piace fare questo gioco di seduzione con le donne sapendo di piacere molto”. Scherzi a parte, Tavassi aggiunge: “ma allo stesso tempo, in questo suo percorso hai fatto vedere diversi lati del tuo carattere, più dolci e sensibili oltre a quelli da seduttore“. Per il momento è ancora troppo presto per immaginare scenari futuri, poiché le possibilità sono diverse.

La gelosia di Giaele

Nel frattempo si scatena la gelosia di Giaele che si è sentita messa da parte: “Antonino mi piace molto e lui mi ha detto cose importanti. Per questo non mi aspettavo questo distacco, non mi parla nemmeno” ha ammesso. Antonino replica: “Io ci tengo ancora a lei, ma i problemi sono iniziati quando mi ha detto di essere infastidita da Antonella e Oriana“. Anche Oriana si è lasciata andare alle confessioni, ammettendo il suo interesse per l’ex di Belen: “Mi dispiace vederli insieme, ma questi sono problemi loro” ha detto riferendosi a Giaele.

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button