Gossip e Tv

Fabrizio Prolli, il coreografo ballerino ex di Veronica Peparini

Fabrizio Prolli è un noto ballerino e coreografo, conosciuto anche per essere l’ex marito di Veronica Peparini maestra di danza ad Amici in coppia con Anna Pettinelli. Oggi le due professoresse del talent show di Maria De Filippi saranno tra gli ospiti di “Verissimo” su Canale 5

La storia d’amore tra Fabrizio Prolli e Veronica Peparini

Classe 1984 inizia a muovere i primi passi nel mondo della danza con Gisella Biondo e studia, successivamente, con Giuliano Peparini, Michele Oliva, germana Bonaparte e Mauro Mosconi fino ad arrivare a specializzarsi nel moderno con Veronica Peparini. Approda a teatro nella Free Dance Company diretto da Kledi Kadlu e tra il 2008 e il 2013 lavora per il Crque Du Soleil, esibendosi in Spagna, Francia, Portogallo, Germania e America. Sarà assistente e coreografo di “Romeo & Giulietta – Ama e Cambia Il Mondo”, prodotto da David Zard.

Nel 2009 è assistente di Veronica per il tour di Tiziano Ferro e lo spettacolo teatrale “Le cose cambiano”. Dopo tre anni, nel 2012 è tra i ballerini professionisti ad Amici e dopo anni di lavoro insieme convola a nozze con Veronica e dalla loro unione nascono due figli: Daniele ed Olivia. La figlia di Veronica e Fabrizio ha partecipato in una delle puntate del serale di “Amici”. La storia tra i due giunge al termine nel 2018. Ad oggi, Veronica, è felicemente innamorata e fidanzata con il ballerino, vincitore di Amici del 2017, Andreas Muller.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button