Cultura

Le 4 – Il Nuovo Singolo De Le Mandorle

E’ uscito le 4, il nuovo video de le mandorle, pubblicato con l’etichetta INRI su distribuzione Sony Music Italy.

È una coppia di diciottenni la protagonista di Le 4, il nuovo video del duo LeMmandorle diretto dal collettivo Irwin Kovac e presentato in anteprima su Rolling Stone.

La storia descrive uno spaccato notturno che in modo giocoso rappresenta la complessità delle relazioni affettive.

Un’improvvisa battaglia che scoppia fra due ragazzi per un motivo futile e inaspettato e degenera passando per una fase onirica che allenta la tensione portandoci in una realtà parallela, sino a culminare in un finale che scioglie tutte le tensioni in una risata.

Continuando a mostrare la propria personale cifra musicale tra club, cantautorato e pop, lemandorle ci proiettano in una dimensione notturna tra la realtà e il mondo onirico per un ritratto di coppia scarabocchiato all’ultimo minuto: mosso, fuori campo ma con colori ancora troppo vividi per essere già dimenticati.

In attesa dell’esordio discografico in full lenght previsto per questa primavera, prosegue l’intensa attività live della band in giro sui palchi di tutta Italia.

Prossimi appuntamenti live

16 marzo . Rotonda Giardini – Viadana (MN)
17 marzo . Ultratwist @ Kuku Disco – Lucca
23 marzo . Covo Club – Bologna
30 marzo . Giardini Luzzati – Genova
7 aprile . BUH – Firenze
20 aprile . Terzo Ponte – Bassano del Grappa
12 giugno . APEinpiazza @ Piazza degli affari – Milano

Nicky Abrami

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button