Fall Guys: arriva il crossover con Dark Souls

Fall Guys
Fall Guys- Photo Credits: web

Fall Guys, il Battle Royale del momento, sta per incontrare Dark Souls in un crossover realizzato da un fan. In un breve video, dal titolo ammiccante di Prepare to Dive, possiamo ammirare i personaggi di Dark Souls cimentarsi nelle deliranti prove di Fall Guys. Anche se questa è una versione non ufficiale del party game, gli sviluppatori del titolo hanno recentemente introdotto dei crossover nel gioco, come accaduto qualche giorno fa con le skin di Sonic. Fall Guys ha già ricevuto alcuni adorabili costumi per i suoi protagonisti, tra cui quelli ispirati ad Half-Life e le skin di Portal 2. È interessante notare che i recenti rumor parlano anche di futuri possibili crossover con The Witcher e Cyberpunk 2077.

L’estetica inquietante di Dark Souls e l’ambientazione dark fantasy usata in Fall Guys: Prepare to Dive Edition coincide perfettamente con la recente uscita della Stagione 2 a tema medievale nel popolare party game. L’aggiornamento stagionale ha aggiunto numerosi nuovi cosmetici che consentono ai giocatori di diventare maghi, draghi, cavalieri e streghe. oltre alla componente cosmetica, il previsto futuro rilascio di contenuti ha introdotto diverse nuove modalità di gioco su nuovissime arene, sempre ad ispirazione medievale, con un sacco di meccaniche di gioco aggiuntive tra cui nuovi livelli co-op.

Nonostante sia uno strampalato crossover tra due giochi apparentemente diversi, questa Prepare to Dive Edition sembra perfettamente coerente e divertente. In ogni caso, Dark Souls e Fall Guys hanno qualcosa in comune, ovvero il gameplay spietato con dozzine di fallimenti prima della vittoria. A pensarci bene, conquistare una corona è gratificante quasi quanto battere un boss, cosa che alla fine unisce due concetti di gioco alla base diversissimi.

Continuate a seguirci su Facebook e Instagram!

© RIPRODUZIONE RISERVATA